Gruppo X

I Prossimi Eventi da seguire….

Primo appuntamento della settimana è la seconda giornata del Campionato di Basket DNC. Basket Gemini Mestre sarà ospite del Conegliano, domenica 13 ottobre
basketmestre1 alle ore18.00. Mezz’ora prima, alle ore 17.30 sempre  domenica 13 ottobre a Verona, sarà la volta della prima squadra del Leoncino, impegnato nella quarta giornata di serie D contro U.S.Virtus Isola.

Lunedi alle ore 19.00 scenderà in campo in casa al Volta, il Leoncino Under 19 che dopo due vittorie con Vigodarzere e Martellago, incontrerà la corazzata Conegliano, anche lei con due vittorie in due partite.

Sempre lunedi ma alle ore 22.00 a Padova scenderà in campo la FLY Salzano “Calcio” di Andrea Frison contro la squadra dei Vecchi Legnaresi. Dopo la sconfitta di 3 a 0, nella prima di campionato del girone di qualificazione i ragazzi hanno voglia di riscatto.
frisonMercoledi 16 alle ore 21.00 al Punto G di Salzano ci sarà il Fanta Mercato del campionato Senior. Un paio di ore per comprare e vendere e migliorare la propria squadra per dodici fanta-allenatori. Giovedi17 ottobre ore 21.00 Palestra Medie a Salzano, il Punto G Basket Team affronterà Noale Precari, i campioni in carica. La prima giornata dopo una splendida partita i nostri ragazzi hanno ceduto nel finale lasciando la vittoria a MIranoBS. Basket punto gCerto che il calendario non favorisce il Punto G, mettendo già nelle prime due giornate di campionato, i nostri ragazzi rispettivamente contro la seconda e la prima del campionato scorso.

Fine, con data ancora incerta, ma probabilmente sabato 19 ottobre, sarà il momento degli Under 17 Leoncino che esordiranno per la prima di campionato Eccellenza a Conegliano.
svizzeraUna nuova stagione alle porte nella speranza che sia un buon campionato anche per gli Under 17. Non solo gioco ma negli eventi anche altre due iniziative importanti, la prima in ordine di tempo : ” 72 ore con le maniche in su”, dove i giovani del Punto G Salzano saranno impegnati alla manutenzione straordinaria del Centro di Aggregazione di Salzano, con pittura delle pareti interne e pulizie generali, concludendo questa tre giorni con una festa dedicata al compleanno del Punto G Salzano, che compie appunto 11 anni. 72oreStessa cosa al Punto G di Campalto dove i ragazzi saranno prima impegnati nella sistemazione dell’enorme giardino e concluderanno pure loro con un rinfresco, preceduto da un quadrangolare di Calcio a 5.

Poi infine venerdi 15 novembre dove grazie all’Alcoa, i giovani del Punto G Salzano assieme agli operai dell’azienda, sistemeranno le pareti esterne della casetta di legno del Punto G…..insomma da fare ne abbiamo abbastanza !!!top_alcoa_logo_wide

 

 

Categorie:Gruppo X

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...