Era l’ultimo impegno programmato per la vendita di magliette ” Non ci hai distrutti Ci hai Uniti” pro Riviera, quello di “Venezia International Tattoo Convention”, per il Gruppo X e per i Volontari “Clandestini” .
Saremo ancora presenti in qualche altro evento per finirle tutte anche perchè una volta terminate per chi lo volesse c’è sempre la possibilità di aquistarle online nel sito della Pixartprinting https://www.pixartprinting.it/stampa-bandiere-tessuti/abbigliamento/t-shirt-tornado/ .
Il ricavato delle tre giorni della convention è di 505,80 Euro che andrà interamente devoluto ad una delle famiglie colpite dal tornado in Riviera del Brenta.
Vogliamo con questo articolo ringraziare in modo particolare Massimiliano Testa “Max” per l’invito e soprattutto per la sensibilità dimostrata in questi tre giorni. Max è stato veramente importante fin dal primo giorno invitandoci a metterci con lo stand vicino alla cassa nel posto più frequentato della Convention dove tutti per forza dovevano passarci davanti ed inoltre ha invitato lo spiker ininterrottamente a promuovere l’iniziativa ed a sensibilizzare gli ospiti per contribuire per la raccolta fondi.
Grazie Max per averci dato un aiuto, un aiuto importante per la Riviera.
Grazie a tutti i presenti che hanno dato il loro contributo.
Il Gruppo X e tutti i Volontari Clandestini ringraziano chi in questi tre giorni ha dato la disponibilità a coprire tutti i turni di presenza allo stand !!! GRAZIE !!!
Categorie:Gruppo X, Raccolte Fondi