Under 17 Eccellenza : Leoncino perde ma non scivola …

8 Giornata

Leoncino Reyer 63-69

Fabris 13, Rubbo 15, Marini 14, Salerno 11, Frattina 2, Licciardi , Culotta 2, Lazzarin 2, Bassetto ne, Sbrogiò 4, Moretti, Barbiero.

Grande partita per gli under 17 che perdono ma non scivolano. A scivolare sono i veneziani che spesso simulano senza cogliere però le attenzioni degli arbitri i quali lasciano correre senza nessun intervento. Oggi al Volta il basket è arrivato a superare il calcio professionistico e la simulazione ormai è parte anche di questo gioco. Troppo per non scriverlo, anche perchè poi tra amici arrivano le scuse ….

Gli under 17 del Leoncino stanno in piedi e prendono l’applauso dell’intero Volta per la loro lealtà sportiva, mentre gli arbitri, almeno uno se ne va a testa bassa.

La partita comunque è combattuta ed è stata sempre aperta , e la fisicità, in modo particolare i centimetri danno la vittoria alla Reyer. Ad un minuto dalla fine i leoni si trovano a meno 4, con palla in mano per una rimessa in attacco. L’arbitro decide di fischiare i 3 secondi al posto dei 5 e nel momento migliore dei leoni ecco che l’arbitro consegna la palla gratuitamente ai veneziani e toglie le forze ai mestrini…..più nulla da fare.

Per la cronaca è giusto dire  anche dei canestri facili sbagliati dei leoni e della bassa percentuale ai liberi ma la voglia di vincere ha fatto si che i biancoblù esccano dal Volta applauditi dal numeroso pubblico del Leoncino.



Categorie:Leoncino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Gravatar
Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 127 follower

Crea un sito Web con WordPress.com
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: