Punto G Campalto

Cooperativa Lievito    Caritas Veneziana    Gruppo X

Centro di Aggregazione Giovanile Lucio Cerchier

Il Centro di Aggregazione ” Lucio Cerchier ” denominato Punto Giovani di Campalto comunica :

Il Punto G è un luogo di aggregazione giovanile ed è aperto tutti i giorni della settimana, in orario pomeridiano a seconda della disponibilità dei volontari (soci e giovani)

Le attività rivolte ai giovani che abitualmente frequentano il centro hanno la priorità rispetto ad altre iniziative o richieste di esterni.

Un’altra importante opportunità offerta dal del Punto G è l’utilizzo dei locali del centro per feste di compleanno, di classe o di altre iniziative che comunque hanno come scopo  principale quello di creare occasione di aggregazione e incontro tra ragazzi e tra giovani.

Per poter usufruire di tale opportunità bisogna o essere soci volontari oppure usufruirne con la presenza dei volontari stessi

Per diventare soci volontari è necessario mettere a disposizione un pò del proprio tempo all’interno del punto G e versare una quota simbolica.

Chi frequenta il Punto G e invitato a tenere un atteggiamento civile di non disturbo e  si chiede di parcheggiare il proprio veicolo all’interno del centro nel rispetto del vicinato.

COS’E’: e’ un Centro di aggregazione e ritrovo per ADOLESCENTI e GIOVANI

COSA POSSO FARE: Guardare la Tv, film, dvd, partite, giocare con la play station, giocare a ping pong, calcetto balilla e giochi di società.

All’esterno si può giocare a calcio e a basket.

PERCHE’: per offrire a tutti i giovani e ragazzi la possibilità di uscire di casa, incontrare amici con cui trascorrere delle piacevoli giornate.

QUANDO E DOVE: Tutta la settimana in via Passo, 20 a Campalto

CHI TROVI: è sempre presente un educatore responsabile del centro e/o dei giovani volontari

ALLORA….. vi aspettiamo per divertirci assieme e per fare anche delle bellissime chiaccherate.

LE REGOLE FONDAMENTALI PER IL CENTRO DI AGGREGAZIONE

TRE SONO LE REGOLE PIÙ IMPORTANTI E DEVONO ESSERE CHIARE PER TUTTI:

  1. RISPETTO DELL’AMBIENTE:  trattare il Centro come la propria casa e lasciarlo sempre in ordine e pulito, solo così possiamo mantenerlo sempre “nuovo” e accogliente!!!!!!!!! Se rompi qualcosa avverti sempre il responsabile e se possibile provvedi a risistemare il danno. Non si calcia sui muri, non usare materiali come coriandoli ecc.
  2. RISPETTO DELL’ALTRO:  con l’altro ci si può anche arrabbiare, si può discutere animatamente ma non è ammesso nessun tipo di litigio dove si arrivi a mettersi le mani addosso o dove vengano usati linguaggi con offese pesanti e fuori luogo.
  3. RISPETTO DI SE STESSI:  all’interno del centro si vive una vita sana e sobria. Non è tollerato l’uso di spinelli, di altri tipi di sostanze e di super alcolici. In accordo con il responsabile, sopra i sedici anni, si può bere una birra in compagnia.

 

 

FESTE DI COMPLEANNO

Nel centro di Aggregazione,  il Centro, viste le numerose richieste delle famiglie del territorio, è disponibile

per delle feste di compleanno e/o simili.

Dare la possibilità di festeggiare all’interno del Centro NON È semplicemente DARE il locale in affitto, ma rispondere ad un bisogno del territorio, offrendo nel contempo alle

famiglie la possibilità di conoscere il posto e le potenzialità che esso ha per i proprio figli, che decidono di trascorrere un pò del loro tempo libero in compagnia di loro  coetanei.

Per qualsiasi informazione e per le richieste bisogna rivolgersi al Centro il lunedì e il mercoledì dalle 15.00 alle 16.30.

E INOLTRE….

IL CENTRO E’ disponibile anche per altri tipi di attività:

TORNEI DI CALCIO

INCONTRI

TORNEI DI PING PONG

E TANTE ALTRE COSE CHE VORRETE PROPORRE …………

Attraverso l’uso da parte di tante persone del centro, il centro diventa una grande risorsa per il territorio e soprattutto per i ragazzi, per i giovani e per le loro famiglie.

PARLATE DEL CENTRO CON I VOSTRI AMICI!!!!!!! VENITE A TROVARCI !!!!!!!!!!!!!!

IL CENTRO DI AGGREGAZIONE E’ PER VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PUOI ANCHE DIVENTARE VOLONTARIO DEL CENTRO

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: