Gruppo X

Il Gruppo X  di Salzano è nato il 25 aprile 1995 . L’idea è sempre stata quella di occuparci dei giovani dei gruppi informali e attraverso moltissime iniziative abbiamo sempre cercato di avvicinarli,conoscerli ed instaurare con loro un rapporto significativo.

E’ stata creata una sala prove musica, un punto di ascolto e due centri di aggregazione chiamati Punto G , e inoltre tantissime altre iniziative di vario tipo come tornei di calcio, di basket, di pallavolo, di calcetto, ping pong, play station , giochi di società, poi ancora concerti, rassegne musicali, cabaret, feste multietniche,feste di ogni genere, marce per pace,aderito e diventati promotori dell’iniziativa “pace da tutti i balconi” ,convegni sulla pace, convegni sul disagio giovanile e ancora molte altre cose, il tutto per aggregare, conoscere,creare informazione,creare rapporti significativi con i giovani e crescere !!!

Dal primo febbraio 2009 abbiamo riaperto e ricreato il sito in modo più semplice e più adatto ai ragazzi, all’interno troverete sia pagine riguardo argomenti importanti ma anche pagine delle varie attività che facciamo. Troverete ancora il Gruppo Amici, Il Punto di ascolto, la pagina per un mondo migliore, un forum , ma anche pagine sul fantacalcio e pagine e link sul basket, quest’ultimo perché attualmente abbiamo una decina di ragazzini che lo praticano in quattro squadre diverse e altrettanti giovani che lo praticano ancora o che l’hanno praticato e sono ancora appassionati di questo sport .

Quindi un sito nuovo per loro e per tutti coloro che lo vogliono far proprio ….. Buona navigazione !!! Il Gruppo X

Febbraio 2009

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: