24 Giornata Leoncino Fortitudo Bologna 49-61
Nalesso 2, Ortolan , Fabris F. 9, Fabris G. 14, Lazzarin , Pavan , Marini , Rubbo 17, Sbrogiò ne, Gomirato 5 , Marzaro ,Salerno 2. All. Schiavon
Come è già successo, le partite che contano creano una tensione forse esagerata che non porta a nulla di positivo.Sconfitti in casa dalla Fortitudo e speranze di qualificarsi pari a quasi zero. Non ci resta che aspettare la partita tra Rimini e Padova di martedi prossimo per vedere se l’ultima di campionato dopo il turno di riposo ci può ancora mettere in condizioni di passare il turno.
Partita comunque quella di ieri sera aperta fino a due minuti dalla fine, dopo che l’intera gara ha avutoo un equilibrio perfetto con piccoli vantaggi sia da una parte sia dall’altra.
Solo nella parte finale i leoni si sono fatti prendere da un paio di fischi molto dubbi ed hanno perso la lucidità avuta per 38 minuti di gioco.Ora dopo il turno di riposo incontreremo a Padova la Virtus, sapendo che forse potrà essere una semplice amichevole, ma anche se lo fosse i nostri più sentiti complimenti ai 15 leoni per averci provato in questa prima esperienza di DNG.
Categorie:Leoncino
DNG FINALI NAZIONALI : I GIRONI
SERIE C REGIONALE GARA 1 PLAYOFF 03/05/2015 CONEGLIANO – MIRANO 67-65 Mercoledi 6 Maggio ore 21.00 a Mirano Gara 2
Pallacanestro Mirano ai Play Off
Basket : Giornate azzurre in Veneto Francesco Fabris e Martino Criconia convocati
Rispondi