Questa è una settimana ricca di appuntamenti, primo tra tutti l’inizio degli esami di maturità di molti ragazzi che frequentano il Punto G. A tutti loro vogliamo fare un “in bocca al lupo”.
Detto questo, questa sera primo appuntamento. Gruppo X, FLY, Punto G, Let’s Have Fun, Tosi de Salsan, Avis Aido si ritroveranno per l’organizzazione del Summer Park. L’incontro si farà al Punto G alle ore 21.00.
Domani sera sempre alle ore 21.00 al Punto G Salzano, ci saranno le premiazioni per la squadra di calcio FLY. Dopo le premiazioni ci sarà una riunione in previsione del prossimo campionato, in attesa che la parrocchia ci dia una risposta sul utilizzo del campo dietro la chiesa.
Durante tutta la settimana al Punto G di Salzano verranno viste tutte le partite dei Mondiali 2014 in Brasile. Ecco il programma :
lunedì 16/06 (18.00 Italia) Germania – Portogallo
martedì 17/06 (21.00 Italia) Brasile – Messico
mercoledì 18/06 (21.00 Italia) Spagna – Cile
giovedì 19/06 (21.00 Italia) Uruguay – Inghilterra
In modo particolare Venerdi 20 Giugno dove ci troveremo già alle ore 17.00 (inizio ore 18.00) per Italia Costarica.
Venerdi 20 giugno dalle ore 15.00 nell’area del Punto G, ospiteremo il Grest di Salzano.
Sabato 21 Giugno ore 17.30 invece ci sarà la partita del Punto G Basket contro il Leoncino. Una amichevole che finirà con la grigliata mista alla Gazzera per la festa del Leoncino. A proposito di Leoncino, questa settimana da lunedi 16 giugno ci sarà il MI.SU.CA. il Camp estivo di Minibasket al Green Garden e da giovedi 19 giugno inizierà il Torneo Leoncino dove arriverà da L’Aquila Roberto Nardecchia ed i suoi ragazzini del minibasket.
Per concludere ricordiamo altri appuntamenti importanti …
Prossime partite FLY Calcio
Venerdì 20 giugno ore 21:00
ASD FLY SALZANO – FIDES SINGAS
Martedì 24 giugno ore 21:00
GIARRE – ASD FLY SALZANO
Martedì 01 luglio ore 22:00
ASD FLY SALZANO – TORNO SUBITO
Ogni martedi e giovedi Basket Punto G al Punto G Dalle ore 20.00 alle ore 22.00
Ogni martedi e giovedi FLY Run G al Punto G dalle ore 19.30 .
Categorie:FLY, FLY Calcio, News FLY RUN, Punto G Salzano
Lo Sport è bello…
Summer Park : Oggi si apre alle 16.00
Rispondi