E’ ufficiale, anche quest’anno l’iniziativa delle “72 ore con le maniche in su” fa sosta anche al Punto G di Campalto e a Salzano
Da giovedi 30 ottobre a domenica 2 novembre, una parte dei ragazzi delle scuole superiori che hanno aderito al progetto faranno un’esperienza nel Centro di Aggregazione di Campalto assieme ai giovani frequentanti ed a Salzano con il Gruppo X.
A Campalto il gruppo di giovani è atteso giovedi 30 ottobre alle ore 16.00 per uno scambio e la presentazione del microporgetto, mentre a Salzano per la stessa cosa, sono attesi lo stesso giorno ma verso le ore 18.00.
Lavori di giardinaggio e di dipintura,incontri formativi sul volontariato, tornei sportivi e due feste saranno i programmi dei quattro giorni.
Non ci resta che attendere giovedi 30 ottobre per rivivere le esperienze stupende e formative dell’anno scorso.
Categorie:Gruppo X, Punto G Campalto, Punto G Salzano
72 Ore al Punto G di Campalto e con il Gruppo X a Salzano
Lascia un commento