Basket DNG : Reyer leoncino 76-56

Reyer Leoncino 76-56

Fabris F. 5, Gomirato 9, Nalesso , Marini 4, Ortolan 12 , Pavan 3, Rampado 9 , Sbrogiò , Fabris G. 1, Salerno , Marzaro 4 , Sorato 9.

Terza giornata e terza sconfitta per il Leoncino nella nuovissima avventura nel campionato DNG.

Questa volta nulla da dire, la Reyer ha fatto una bellissima partita ed ha vinto contro un Leoncino senza stimoli e senza gioco. Dopo l’avvio brutto di Pontevecchio ed una rinascita dal punto di vista del gioco contro Trento, ecco che si vede il Leoncino più brutto. I granata questa volta hanno dato una lezione di gioco.

Il Leoncino è sempre privo di Calzavara infortunato e Lazzarin e Rubbo, crediamo il primo per scelta tecnica ed il secondo in punizione.

La partita prende un avvio subito a favore dei padroni di casa, che diventono anche padroni del campo. I Leoni rispondono ma faticano a tenere i ritmi forti della Reyer. Il secondo quarto è una fotocopia del primo che si chiude con la Reyer avanti 47-24.

Il terzo quarto si apre con un segno di risveglio dei Leoncini che accorciano con un 0-7 ma dopo un time out granata ecco che i ragazzi di Buffa non si fanno intimidire e riprendono a giocare controllando bene la partita. Il Leoncino resta a “galla” con Gomirato, Ortolan e Fabris F. che infilano tre triple ma che servono a poco. Negli ultimi 10 minuti il risultato resta invariato nella differenza  canestri con la Reyer che controlla la partita ed un Rampado scatenato che infila 9 punti consecutivi.

Tre partite, zero punti! Già lo si sapeva delle difficoltà del campionato ma ciò che sembra mancare al Leoncino non sono certo le individualità ma la preparazione alla partita e un gruppo bello e ricco di stupende esperienze molte delle quali vittoriose ,che si sta sciogliendo piano piano. Le facce dei ragazzi alla fine della partita dicono tutto e con questa partita si spera di aver toccato il fondo per ripartire tutti assieme, perchè assieme si può ricostruire e mettersi in discussione, e magari iniziare a rivincere almeno qualche partita.



Categorie:Leoncino

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Gravatar
Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Segui assieme ad altri 151 follower

Crea un sito Web con WordPress.com
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: