4 Giornata Leoncino Cordenons 41-56
Francesco Fabris nc Eric Marzaro 2 Gabriele Fabris 7 Andrea Gomirato 3 Davide Lazzarin 5 Leonardo Marini nc Giacomo Nalesso 3 Alvise Ortolan 2 Giovanni Pavan 7 Riccardo Rampado 2 Paolo Rubbo 6 Vittorio Salerno Alessandro Sbrogiò Alessandro Sorato 4 Mattia Calzavara nc
Quarta giornata del campionato Under 19 DNG e quarta sconfitta per i nostri leoni. I friulani dopo la vittoria con Padova arrivano a Fossò preparati e convinti di far bene, infatti partono forte e subiamo subito un 4 a 0. Il primo quarto si chiude con Cordenons avanti per 11 a 7.
Il secondo quarto, forse il migliore del Leoncino, viene vinto dai mestrini per 16 a 13 grazie ad una bomba ed un recupero concretizzato con altri due punti da Lazzarin.
Dopo il riposo lungo prima Rubbo e poi Pavan infilano due triple che ci fanno restare in partita, tenendo un svantaggio di solo 5 punti prima di affrontare gli ultimi 10 minuti.
L’ultimo quarto è tutto per i ragazzi di Cordenons che prendono il largo e vanno sul più 12 a due minuti dalla fine. Metà del pubblico dei leoni lascia la tribuna e se ne esce dal palazzetto non tanto per la sconfitta ma per il gioco espresso inesistente dei nostri ragazzi che non fa assolutamente sperare in un possibile recupero. Infatti la partita si chiude con Cordenons che vince per 56 a 41.
Ed ora la prossima a Reggio Emilia nella speranza che qualcuno prenda in mano la situazione e possa dare un contributo ad un cambiamento partendo da un bel bagno di umiltà, giocatori, staff tecnico e dirigenza compresi perchè solo uniti e ri-motivati si può fare qualcosa in più. Noi vi aspettiamo !!! Forza Leoncini !!!
Categorie:Leoncino
DNG FINALI NAZIONALI : I GIRONI
SERIE C REGIONALE GARA 1 PLAYOFF 03/05/2015 CONEGLIANO – MIRANO 67-65 Mercoledi 6 Maggio ore 21.00 a Mirano Gara 2
Pallacanestro Mirano ai Play Off
Basket : Giornate azzurre in Veneto Francesco Fabris e Martino Criconia convocati
Lascia un commento