Ormai ci siamo, le iscrizioni ci dicono 110 bambini iscritti, più eventuali iscrizioni del momento. Domani, domenica 10 Maggio ore 10.00 si parte per il “1° Corro per … Lisa”.
Oggi però spieghiamo cosa si trova all’arrivo :
Innanzi tutto i premi per i concorrenti, poi l’attestato di partecipazione alla corsa, un bel ristoro e tanta allegria, ma anche alcuni Stand Informativi che potrebbero essere interessanti per i genitori e gli amici che verranno vedere i bambini correre.
Sarà presente lo STAND dell’ AIRETT e qui potrai chiedere qualsiasi informazione o prendere le brochure per farti una idea di che cosa è la sindrome di Rett. Senza impegno e con la massima libertà, li ci sarà una scatola per eventuali piccole donazioni.
Sarà presente sempre con lo Stand L’AVIS e l’ AIDO di Salzano e per tutti i genitori, amici e parenti ci sarà la possibilità di conoscere meglio queste due associazioni che meritano l’attenzione per il lavoro che svologono. Avis e Aido magari non hanno bisogno di grande presentazione, perchè già conosciute, ma trovarle li a disposizione è il tentativo di coinvolgere anche te in questi gesti che non costano nulla ma sono essenziali per chi ne ha bisogno.
Infine sarà presente con lo STAND la ASD POLISPORTIVA FLY SALZANO, la polisportiva che sta organizzando proprio questa iniziativa per bambini pro AIRETT. La FLY attualmente si occupa di tre sport : Basket, Calcio e RUN e vi aspettano al proprio Stand per aggiungervi in un GRUPPO che oltre a fare Sport organizza manifestazioni come quella di oggi, di carattere benefico, solidale e sociale e di tutti voi , noi ne abbiamo bisogno.
Categorie:Gruppo X
FLY RUN SALZANO Pronti per la Maratona di Barcellona
The fly flies to Barcelona and the President shall transmit safety
Basket : FLY Punto G – Sguarattafolpi 52-46
Basket : Sguarattafolpi – Punto G FLY
Rispondi