Gruppo X

Basket : FLY Punto G – Sguarattafolpi 52-46

E’ matematico, la FLY Punto G Basket è ai Play Off anche quest’anno !!!

Con la vittoria di ieri sera alla Cipressina di Mestre per 52 a 46 contro i Sguarattafolpi i ragazzi di Coach Boschin hanno raggiunto l’obiettivo con due giornate di anticipo.

Partita quella di ieri sera trasmessa in diretta e seguita da molti appassionati di basket !!!

La FLY non ha dominato sicuramente, ma piano piano ha messo al sicuro il risultato gestendolo molto bene fino alla fine.kla

Ed intanto attesa per la prossima : Si festeggiano le 100 partite del capitano con la maglia biancoverde !!!

Sguarattafolpi – FLY Punto G 46-52

Garbin 5, Masiero 4, Dei Rossi 2, Baruzzo 10, Risato 2, Pattaro 2, Pastrello 7, Rossi S. 9, Rossi C. 5, De Col 2, Stevanato 4. Fabris n.e.

Le pagelle :

Garbin 8 L’uomo in più, quello che decide se in questa partita si sceglie di essere più importante in difesa o in attacco. Sceglie la prima e sceglie bene !!! Da spunti ed info su come vedere la partita : idolo.

Masiero : Il Capitano fa 99 partite con la FLY Punto G ed la prossima con i Bloopers in trasferta farà il centone !!! 520 punti per il nostro capitano che anche ieri è stato uno dei migliori in campo : un esempio.

Dei Rossi 7 Il nostro Guly mette tutto ciò che ha per portare la FLY ai Play Off, da giocate favolose a momenti bui, sembra però che dall’altra parte veda granata e si blocca : Daltonico.

Baruzzo 8,5 L’uomo fair play , molte giocate da vero cigno , e in tutte le parti del campo. Trova anche il tempo per cercare di fermare eventuali scontri tra giocatori. Ha la sfortuna di trovarsi in mezzo pure quando un avversario lancia la palla a caso : Sfortunato.

Risato 7 Tiene più che bene il suo avversario e non lo fa giocare. E’ importante per tutta la squadra con blocchi di infinita importanza. Riesce mettere paura a tutti quando ha la palla in mano e non sa dove la lancia : Tecnico.

Pattaro 7 E’ il play dei sogni, colui che tutti vorrebbero ma che nessuno se lo prende, perché costa troppo. Da ordine alla squadra e la accompagna ad una vittoria che alla fine sembra pure facile : costoso.

Pastrello: 9 Per tutti Pastrello ma per alcuni Piastrello. Un asso nella manica , un giovane dal talento d’oro, un canguro in ogni palla. Proprio tutto : il Migliore.

Rossi S. 8 Altra buona prova di Rossi, il capocannoniere della stagione della FLY Punto G. Gioca tranquillo, non si fa prendere da nessuna situazione, attacca e soprattutto difende : Costante.

Rossi C. 7  Lo junior del senior oggi è tranquillo, gioca e gioca bene. Sbaglia qualche tiro che solitamente gli riesce ma nulla di preoccupante. Oggi resta senza lavoro, nessuno gli tocca il senior : Protettore.

De Col 7 Una libellula in campo, salta, corre e gioca. Gli manca solo la schiacciata che ormai aspettiamo da mesi : Vip

Stevanato 8 Due bombe ma non andate a referto dove c’è scritto 4 al posto di 7. Due bombe dedicate a Rossi come promesso : di parola.

Fabris 8 Pur infortunato da la disponibilità per poter contribuire a vincere e raggiungere i play off, ma durante il riscaldamento si accorge di non poter scendere in campo : Super.

Coach Boschin 10 Nuova vittoria e obbiettivo raggiunto : PLAY OFF

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...