Questa sera la società Polisportiva ASD FLY Salzano si gioca la finalissima del Campionato di Calcio a Padova. Una ventina di giovani di Salzano impegnati per il secondo anno consecutivo nel Campionato di calciotto ad Albignasego (Padova) e che durante l’anno sportivo si sono allenati a Olmo di Maerne in quanto a Salzano gli spazi sono tutti occupati.
Ma la novità è la nuova attività di Pilates che parte lunedi sera 8 giugno che ha già chiuso le iscrizioni per le troppe richieste ( 20 persone iscritte). Qundi dall’otto giugno si parte con questa nuova esperineza e si continuerà per tutti i lunedi di giugno. Poi, nell’attesa di una risposta di disponibilità di spazi, si continuerà a settembre e se i spazi ci saranno, le serate da una diventeranno due : il lunedi ed il mercoledi.
Con il Punto G Basket FLY invece sono finiti gli allenamenti in palestra e si continuerà per tutto giugno, ogni giovedi alle ore 20.30 nei campetti del Punto G, a parte questa sera che sembra che la squadra di basket voglia essere presente per tifare la FLY calcio.
Ed infine la FLY Run che continua a partecipare a marce e che si allena tutti i martedi e giovedi alle ore 19.30 . Punto di riferimento è sempre il parcheggio del Punto G. La FLY Run inoltre dopo la marcia per i Bambini “Io Corro per Lisa” pro AIRETT, sta organizzando una marcia con competitiva aperta a tutti per il giorno venerdi 3 luglio ore 19.30. Partenza sempre dal Punto G (Area Brolo).
Entusiasmo per tutto il direttivo che tra calcio (20 giovani), basket (25), Run (20) e Pilates (20) ed in più altri simpatizzanti ha già superato i 100 soci.
Se pensiamo che sono solo due anni dall’atto costitutivo, e che il tutto parte dai giovani del Punto G, tutto ciò è una favola, una bella storia da raccontare.