E’ termianto ieri sera il campionato di calcio di B2 e la FLY conquista il terzo posto. Partita vinta a tavolino 4 a 0 per ritiro degli avversari. I gol vanno al Capitano Frison.
E così il team agli ordini del mister Nea, ieri sera si è trovato a festeggiare, prima con un aperitivo al Punto G, e poi alla cena al Pioppetto ed infine al locale Numero quattro di Mirano.
Grandi discorsi da parte dello staff tecnico e da parte dei giocatori. Le novità sono le trattavive con Vescovo e Miozzo, probabili prossimi acquisti, mentre Annunziata sembra in partenza per i Popular. Ma per sapere di più, il DS Bobbo (nella foto) ci ha promesso un’intervista nei prossimi giorni dove ci dirà gli obiettivi del prossimo anno. Intanto al DS Bobbo, noi della redazione, e dell’ufficio stampa della FLY, gli diciamo grazie per il suo impegno durante questa stagione per il lavoro fatto e per la sua ognipresenza.
Categorie:FLY Calcio
FLY Calcio : Questa sera Giovedi 8 Ottobre ore 22.00 Vitoria Plata- FLY Salzano … In bocca al lupo ragazzi per la prima !!!
FLY Calcio Tutto Pronto parte la stagione 2015-2016
Siamo noi i Campioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La FLY Calcio vince 2 a 1 la Finalissima
Rispondi