Raffaele Vio al Pescara calcio, i saluti degli amici del Punto G Campalto

vioMi ha chiamato Mario e mi ha chiesto se si poteva mangiare la pizza al G di Campalto per salutare Lele che va a Pescara a giocare a calcio.

Non ci sono stati dubbi e dopo esser passato di li ed aver fatto due chiacchere con loro, li ho lasciati a festeggiare tra loro in piena autonomia fidandomi di loro. la fiducia è tornata e per questo li ringrazio di cuore tutti.

A Raffaele gli invio un ” in bocca al lupo ” e lui sa già che le sue partite andrò a vederle in tribuna vip accanto al suo presidente.

Tra non molto anch’io vivrò la stessa esperienza e so come si sta da genitore e quindi mando un abbraccio anche ai suoi familiari. Scelte difficili ma assolutamente convinto che bisogna prenderle al volo e prendere quel treno che poche volte ti passa davanti nella vita ed è giusto salirci sopra e provare nuove ed importanti esperienze, sempre restando con i piedi per terra. Quindi lele un forte abbraccio anche da me.

Vanni

Di seguito i bellissimi saluti degli amici ….

Un grande in bocca al lupo al nostro amico . Ibra

Ora sarai già fuori dal Veneto diretto a Pescara per inseguire il tuo sogno di fare il calciatore, perché te lo meriti, hai sempre rinunciato a tutto per il calcio, questa é la tua occasione e sfruttala al meglio
Ci mancherai tanto, Buona Fortuna, le giornate a scuola senza di te non saranno uguali, come le serate in discoteca, i pomeriggi al punto g, il valecenter e tutto il resto.
Ho scelto questa foto perché in quel periodo eravamo più uniti che mai, é la foto della nostra amicizia, mi mancherai davvero tanto, a presto, ciao fra. Bet

Ci si abitua troppo in fretta alle presenze, ma mai abbastanza in fretta alle assenze.
Non ho davvero parole per descrivere quanto mi mancherai, ma dopotutto stai inseguendo un tuo sogno ed è giusto così
Oltre ad essere stato un amico, per me sei stato anche un aiuto e entrambi lo sappiamo molto bene. Ho scelto questa foto perché è la più recente, e un grazie per tutto questo tempo passato assieme di sicuro non basta..
Ti voglio bene Lele, solo buona fortuna. Beatrice.

è successo tutto in pochi giorni, e adesso sono qui, a mio malgrado a scriverti questo poema di ARRIVEDERCI.
Ci sarebbero troppe cose da dire quindi cercherò di essere breve.
La fortuna due anni fa,mi fece capitare in classe con due persone meravigliose, (te e Bettin), che in poco tempo diventarono i miei compagni d’avventure e quasi subito dei veri FRATELLI.
A scuola facevamo casino, ci divertivamo come pazzi, parlando sempre di canzoni, calcio(ignoranza), esperienze di vita e di figa ahah.. eravamo sempre in compagnia di un certo moldavo di nostra conoscenza Dan Toc il quale farebbe divertire anche i più tristi
Le prime “Aree Sunday”, le giornate al Lido, la prima vera compagnia: I FIOI SE ai quali ragazzi siamo tuttora molto legati.. le pizzate con loro, il chiederti “fra, stiamo in classe o andiamo al foscari?” , le 5 “facka” ahah, tutte invenzioni delle nostre teste. Le feste a casa di dj Betz, del grande MISTER Centi, il bar del foscari, le macchinette del Gritti, la serata fantastica al Night&Day con Jay Hardway.. le lezioni di francese nella quale facevamo diventare matta la prof. storpiando tutte le parole che diceva (l’ultimo chiuda le luci), i programmi per il futuro insieme(Parigi), le milf, la gita a Aquileia, giocare al Game Boy durante la lezione, il grande ma cancaro Steffi e le mosse per aggirarlo, le partite PAZZE al PUNTO G , le azioni di prima(esterno,esterno) e i gol spettacolari, le bestie del punto g quali bomber Davide Moron, la belva Yarrey, detto RIno con gran fama di rapper,l’indiscutibile Bomber Chiaro e Taglia che non sbaglia mai… i tornei a FIFA, le powerade blu , estathè,i “delirio” e i “krakatoa”, i tornei scolastici, parlare dei Goldoni di Mestre, passre le giornate al riparo dalla pioggia e dallo schifo di Mestre a CASA NOSTRA , la manca per sfuggire alla verifica semplicissima di economia aziendale.. e poi mille altre cose che non sto ad elencarti perchè le sai già.
Questa foto è la “fine” di questo periodo concluso in bellezza ieri sotto i colpi di poghi e di salti. In questo momento vorrei farti la mia faccia pazza per farti ridere un pò, ma dovrò aspettare qualche mese.. ti rinnovo la buona fortuna per questa tua nuova esperienza e di arrivare in serie a! e come dice il saggio Vanni Fabris farci ospitare in tribuna vip. Voglio che tu ascolti questa canzone adesso. puoi pure metterti a piangere, io lo sto già facendo, comunque spero ti tiri su di morale. ricorda, che ovunque andrai non sarai mai solo. ah, torna presto perchè già mi manchi.
TE VOJO BEN FRA; il tuo amico DIPA

Fra, cosa posso dirti?! Non sono momenti certo facili questi, ma stai facendo la cosa più bella che esista: inseguire un sogno.
Ricordo quasi come fosse ieri, quando giocavamo insieme al Favaro (dei tempi d’oro) e vincevamo tutto quello che si poteva, poi tu sei presto spiccato e hai cominciato la carriera con le grandi e ci siamo un po’ persi di vista, per poi ritrovarci quasi per caso dopo alcuni anni, non più sui campi da calcio, ma sui campi della vita (si ricordano le indimenticabili sfide rap con Shot e Simo), poi ci siamo di nuovo un po’ persi di vista, per poi incrociarci ancora grazie a niente meno che i Fioi SE e da li più persi di vista…
MammaMia quanti deliri insieme… Sarà che è successo in fretta ma non riesco a concepire che per mesi non sarai con noi
Non mi dilungo troppo perché sarei scontato.
Mi mancherai, ci mancherai davvero tanto!!
Due cose devo dirti la prima scusa per la foto ahah e la seconda un buona fortuna augurato con tutto il cuore, spero sempre il meglio per te, sono sicuro che nella tua strada incontrerai grandi soddisfazioni.
A prima possibile Fra. Bona

Lele mi mancherai tanto perché ti conosco da molti anni dai tempi del favaro in cui ci siamo incontrati in una grande squadra in cui abbiamo vinto tanto per quei livelli poi quando abbiamo cambiato squadra ci siamo persi ma ci siamo ritrovati all’ultimo anno delle medie quando tu hai ricordato a tutti come mi chiamavo,Rino,e ci siamo divertiti un botto poi ci siamo di nuovo persi per ritrovarci quest’anno in cui tu sei stato uno dei più importanti,più simpatici degli amici; mi mancherà incontrarci sul 9 prima di scuola quando parlavamo di qualsiasi cosa basta che era di calcio e poi ci sedevamo sulle panchine del gritti con i tuoi compagni di classe;poi mi mancheranno le partite con te al g ricordando la partita pazza della finale dei mondiali e l’assist per il mio colpo di testa(il mio unico gol di testa al g ).
Pensavo di uscire con te per sempre e invece ora vai a Pescara con una scelta sofferta ma giusta per continuare la tua carriera che sarà sicuramente strepitosa e ad alti livelli;aspetto il momento in cui tornerai per alcuni giorni intanto vai la e come ti ho già detto porta in alto il nome del veneto
Ciao fra. Mattia



Categorie: Punto G Campalto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Gravatar
Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Crea un sito Web con WordPress.com
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: