Sono passati 40 giorni da quando l’ Associazione ONLUS Gruppo X che si occupa in modo particolare di giovani, fece una domanda ai candidati alla Regione Veneto. La domanda fu inviata nello stesso giorno a : Alessandra Moretti, Luca Zaia, Flavio Tosi, Laura Di Lucia Coletti, Jacopo Berti, Alessio Morosin.
L’idea era quella di avere un po’ di chiarezza su quali fossero i pensieri ed i “posti” nonchè il programma per i giovani tra le squadre di chi potrà governare il Veneto tra poco più di un mese.
Successivamente alla fine di queste nostre conclusioni riporteremo le risposte, ma ciò che prevale è il disastro totale. Anche nel Veneto come a Salzano, non c’è più posto per i nostri ragazzi. Non sono più nel pensiero dei nostri politici !!!
Noi pensiamo e continueremo farlo che i giovani sono una risorsa per il territorio, e dovrebbero e potrebbero essere un futuro migliore ma non lo è probabilmente per la politica.
Non lo è per la nostra giunta attuale di Salzano che dopo molti anni era forte di un “Progetto Giovani” fiore all’occhiello di tutte le giunte precedenti, ma non lo è neppure per i partiti che si oppongono che manifestano dissenso per qualsiasi cavolata e non esprimono nulla riguardo a questo, mentre centinaia di giovani con le loro famiglie sono incredule per le scelte fatte dall’Amministrazione.
Chiariamo una cosa : non sono fatti gravissimi, e nel mondo i problemi ci sono e altro che questi, ma la nostra attenzione va su una mancanza di attenzione appunto verso le Politiche Giovanili.
Ed ora concludiamo con le risposte dove in realtà e lo vogliamo sottolineare e la sola Alessandra Moretti a rispondere, grazie Alessandra.
Laura di Lucia Coletti il 12 Aprile 2015
Mi scuso per il ritardo oggi con calma , visto che lavoro e non sto facendo solo la campagna risponderò . Grazie ancora . Laura di Lucia Coletti
Non avuto più notizie
Categorie:Gruppo X
The fly flies to Barcelona and the President shall transmit safety
Basket : FLY Punto G – Sguarattafolpi 52-46
Basket : Sguarattafolpi – Punto G FLY
Scuola :Esami uguali per tutti ? No Grazie !
Rispondi