Dal 10 maggio 2015 giorno della marcia, guardo la foto e mi metto in ascolto…. 
In realtà Antonella non mi ha raccontato nulla di fatto, ma quanto parla questa fotografia ? Questa foto fa la voce grossa, è un urlo di Antonella, un urlo di gioia, una vocina che dovrebbe arrivare dentro tutti i nostri cuori, una immagine che resterà viva per sempre.
Ma cosa ci racconta questa bellissima foto ? Personalmente vedo proprio la vita di questa favolosa e/o incredibile mamma che della sua vita ne fa proprio un percorso ricco di ostacoli da affrontare e superare prendendo tra le sue braccia Lisa che non è un peso ma una risorsa , è la mamma Antonella che si aggrappa a Lisa, sono le braccia di Antonella che si stringono alla figlia, Lisa corre, è la foto che ci parla.
Antonella sorride ed è felicissima , il percorso non è stato breve e facile ma lei arriva fino al traguardo assieme a Lisa, e arriva ancora con il sorriso nonostante tutte le fatiche c’è l’hanno fatta.
Antonella la mamma esempio per noi , la mamma che ci insegna con questa foto e con la sua testimonianza di tutti i giorni quanto i percorsi di una vita sono pieni di ostacoli e di difficoltà ma come vanno affrontati per superarli lei c’è lo dice chiaramente: il sorriso e l’obiettivo di arrivare fino al traguardo.
A me Resta un messaggio forte, un messaggio che vorrei arrivasse a tutti attraverso questa magnifica foto.
Antonella durante l’organizzazione dell’evento, e alla fine della marcia non ha fatto altro che ringraziarci… Permettimi Antonella di rifiutare i ringraziamenti perché sono io che devo ringraziare voi per quello che mi avete dato con questa esperienza e con questa foto che ancora sto guardando.
Grazie Vanni
Categorie:Gruppo X
Maratona Barcellona : Omar FLY Salzano incanta tutti in Spagna
FLY RUN SALZANO Pronti per la Maratona di Barcellona
The fly flies to Barcelona and the President shall transmit safety
Basket : FLY Punto G – Sguarattafolpi 52-46
Rispondi