Gruppo X

Percorso con ostacoli pro AIRETT: Il grande messaggio di Mamma Antonella 

Dal 10 maggio 2015 giorno della marcia, guardo la foto e mi metto in ascolto…. image

In realtà Antonella non mi ha raccontato nulla di fatto, ma quanto parla questa fotografia ? Questa foto fa la voce grossa, è un urlo di Antonella, un urlo di gioia, una vocina che dovrebbe arrivare dentro tutti i nostri cuori, una immagine che resterà viva per sempre.

Ma cosa ci racconta questa bellissima foto ? Personalmente vedo proprio la vita di questa favolosa e/o incredibile mamma che della sua vita ne fa proprio un percorso ricco di ostacoli da affrontare e superare prendendo tra le sue braccia Lisa che non è un peso ma una risorsa , è la mamma Antonella che si aggrappa a Lisa, sono le braccia di Antonella che si stringono alla figlia, Lisa corre, è la foto che ci parla.

Antonella sorride ed è felicissima , il percorso non è stato breve e facile ma lei arriva fino al traguardo assieme a Lisa, e arriva ancora con il sorriso nonostante tutte le fatiche c’è l’hanno  fatta.

Antonella la mamma esempio per noi ,  la mamma che ci insegna con questa foto e con la sua testimonianza di tutti i giorni quanto i percorsi di una vita sono pieni di ostacoli e di difficoltà ma come vanno affrontati per superarli lei c’è lo dice chiaramente: il sorriso e l’obiettivo di arrivare fino al traguardo.

A me Resta un messaggio forte, un messaggio  che vorrei arrivasse a tutti attraverso questa magnifica foto.

Antonella durante l’organizzazione dell’evento, e alla fine della marcia non ha fatto altro che ringraziarci… Permettimi Antonella di rifiutare i ringraziamenti perché sono io che devo ringraziare voi per quello che mi avete dato con questa esperienza e con questa foto che ancora sto guardando.

Grazie Vanni

Categorie:Gruppo X

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...