Gruppo X

Summer Park : Un ringraziamento a AVIS e Aido, AIRETT, Emergency, Libera ed ai ragazzi delle 72 ore ed al Gruppo del Cammino.

Il Summer Park 2 si è chiuso domenica 5 luglio con una giornata ricca di presenze giovanili che è andata oltre il migliaio. Merito anche della bella giornata, che però è stata fin troppo calda. Infatti molti dei ragazzi presenti quando non giocavano le partite dei tornei si rifugiavano all’ombra sotto gli alberi adiacenti al parco.

La strategia di appostare gli stand delle associazioni all’entrata è stata azzeccata, ma la sofferenza di una giornata intera al sole sotto l’ombra di un semplice gazebo crediamo sia stato un grande sforzo seppur fatto molto volentieri.stand1

Proprio per questo la Polisportiva FLY ed il Gruppo X ringrazia doppiamente le associazioni presenti.

Un grazie a Enzo Fudio presidente dell’AVIS  e a Mauro Comelato presidente dell’AIDO ed a tutti i loro soci presenti per aver collaborato e dato continuità a questo progetto. Una giornata sicuramente pesante per il caldo ma speriamo anche molto utile.

Grazie di cuore anche ad Antonella Faleschini di AIRETT per aver accettato l’invito e alle mamme che l’hanno aiutata per far conoscere questa importante associazione.

Grazie a Mara di Libera e ai “turnisti” di Emergency per la loro importante presenza e grazie ai ragazzi delle 72 ore per aver aderito sia con la loro presenza con il stand e sia per aver partecipato anche ai tornei.

Infine grazie della presenza anche al Gruppo del Cammino di Salzano che oltre ad essere presenti con uno stand, hanno partecipato alla marcia di venerdi con il gruppo più numeroso.

Non ci resta che attendere da tutte queste associazioni consigli e critiche per poter migliorare le strategie per “arrivare” ai giovani con tutti i vostri messaggi significativi.

Grazie di cuore a tutti !!!

Gruppo X e Polisportiva FLY

Categorie:Gruppo X, Summer Park

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...