Gruppo X

Under 17 Eccellenza : Leoncino Treviso 97-50

liccLeoncino al Volta, mancano solo quattro partite e ne basterebbero due da vincere per la certezza matematica di andare ai spareggi per accedere ai concentramenti interzonali.

La prima vittoria arriva questa sera, dopo un quarto e mezzo di parità contro Moro e compagni, dove i leoni sbagliano molto nella costruzione del gioco.

Il primo attacco è di Lazzarin, autore alla fine di 10 punti, poi però sono in modo particolare i ragazzi del ’98 a dare la carica ed a fare la differenza. Cullotta ( 15) accende i motori, Bassetto ( 14 ) realizza, e grazie ad una difesa , ed alla grinta di Licciardi alla ” puma “,  i leoni crescono e prendono il largo, andando nei spogliatoi sopra di 20 punti. Gran terzo  ed ultimo quarto  poi per tutti i leoncini che chiudono la partita sopra di 47 punti. Ora giovedi arriva la Virtus Padova al Volta e avremo l’occasione con la vittoria di chiudere al terzo posto  un paio di giornate in anticipo dalla fine del campionato.

Leoncino Treviso 97-50 Bassetto-Francesco-1024x678

Marini 15, Salerno 9, Lazzarin 10, Sbrogiò 4, Frattina 15.  Bassetto 14, Rubbo 6, Licciardi 2, Culotta 15, Calzavara 7.

Categorie:Gruppo X

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Gravatar
Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...