Comunicato Stampa del Gruppo X e ASD FLY Salzano :
Summer Park 2014
Con questo articolo vogliamo sottolineare chi in questo Festival è stato di enorme importanza per la programmazione e l’organizzazione a 20 giorni da questo atteso evento.
Gruppo X e ASD FLY Salzano promotori di questa iniziativa ringraziano i giovani del gruppo “Let’s Have Fun“. Sempre presenti alle riunioni ed in grado di riproporsi con molte novità. Già l’anno scorso alla prima edizione hanno raggiunto il top e siamo certi che la storia si ripeterà.
Avis e Aido, grazie al presidente ed ai loro soci, che si sono uniti e siamo certi che questa collaborazione avrà un seguito positivo. Già con loro si è collaborato con la loro iniziativa della “Festa degli Aquiloni” avendo solo note positive.
“Tosi de Salsan” si sono uniti inizialmente dando la disponibilità gratuitamente del loro service audio e luci, e poi anche come risorse umane sposando obiettivi e programma del Summer Park.
Smash, Loi Da Beat e WTF gruppi di balli Hip Hop, guidati da Muffato Samantha che si esibiranno in brevi spettacoli durante il torneo di basket.
La società di Basket : Basket Mestre, che ci ha dato il patrocinio e ci ha rifornito di oltre mille bottigliette di acqua che verranno usate per la manifestazione.
La società di Basket : Junior Basket Leoncino, che ci da modo attraverso un progetto sull’abbandono allo sport, di fare una raccolta fondi per le spese dell’evento.
La Pro Loco di Salzano, che ci mette a disposizione alcune attrezzature importanti per la realizzazione del Festival.
Gli Sponsor, che quest’anno sono stati speciali e vi invitiamo a visitare il nostro sito https://gruppoxsalzano.org dove nella testata ed in Widget potete visitarli uno a uno per scoprire chi sono. Un grazie per il contributo che danno.
A tutti i DJ delle serate musicali che suoneranno per noi gratuitamente.
A Nina Sedrakyan, volontaria SVE, che nel suo tempo libero ha realizzato la bellissima locandina dell’evento.
Infine ma non meno importanti, tutti i giovani del Gruppo X che frequentano il Punto G e della ASD FLY Salzano, che vengono alle riunioni e che ognuno di loro si è reso disponibile a dare il proprio contributo per questo Festival.
Un ringraziamento per il patrocinio del Comune di Salzano.





























