Gruppo X

I bambini di Gaza

Bambini di Gaza, figli del dolore e della sofferenza di questo nostro maledetto oriente, solo voi gaza1potete fermare la follia di questa mattanza.
La vita sta morendo in Gaza, sta morendo dappertutto in questa dannata valle di lacrime e dolore chiamata medioriente che corre come un cavallo imbizzarrito in un vicolo cieco.
Ma c’è un solo segreto che può fermare tutto ciò, ed è il vostro segreto bambini.
Uscite fuori da quest’incubo con tutta la vostra forza, bambini di Gaza, della Palestina e di tutto questo inferno d’oriente. Uscite fuori con la forze dei vostri sogni, uscite fuori da quest’incubo con la forza della vostra innocenza, della vostra purezza e del vostro sorriso per illuminare il buio nefasto di questa lunga notte.
Viaggiate lontano con i vostri giocattoli, con le vostre risate e la vostra gioia. Possano le vostre lacrime scuotere il torpore degli ipocriti e gli indifferenti ed il letargo della coscienza del mondo. Uscite fuori dai rifugi, dalle stanza buie e scoperchiate le tombe delle ossessioni contorte e dei signori del dolore, della morte e della guerra. Mettete a nudo i loro alibi ed il marciume della loro mente criminale e contorta.
Vi guardo dagli angoli del mio sconforto e disperazione e ritrovo i vostri volti candidi persi nei labirinti del terrore e della distruzione. Voi, bambini di Gaza, siete capaci con la vostra forza pura di riportare un po’ di saggezza nelle follia dei signori della distruzione.
Sorreggete tra la vostre mani, bambini di Gaza, il dolore delle vostre madri, la disperazione dei vostri padri, le macerie delle vostre case ed i resti delle vostre bambole frantumate. Portate con voi anche la mia rabbia, la mia debolezza e la mia tristezza. Portate tra le vostre mani il mio sogno, il vostro, che voi possiate riavere quella vostra fanciullezza negata ma fate in modo che tutto ciò che vi è stato derubato possa diventare l’incubo peggiore del tiranno. Confido solo nella vostra fanciullezza per ripararci dalla disumana malvagità dei malvagi.
Seguo il desolante circo mediatico dall’inizio di quest’ultima aggressione su Gaza e mi sconforta il modo con cui i media internazionali ed europei, soprattutto, non smettono di ripetere come dei pappagalli programmati la farsa della legittima difesa di Israele contro i missili di Hamas. Intellettuali, giornalisti, scrittori ed accademici rinomati per la loro integrità ed onestà morale giustificano e difendono il terrore delle azioni dell’esercito israeliano. Sarà che la loro memoria storica è talmente corta, oppure che si accorcia a seconda della circostanza, che non li fa vedere oltre la punta del naso, o sarà, molto semplicemente, che l’onestà morale e l’integrità etica è un concetto che non gli è mai appartenuto.
Cadono la maschere ma resta solo la morte. Quella dell’essere umano e dell’umanità intera.

NOI, BAMBINI DI GAZA, VOGLIAMO SOLO VIVERE!! ALLORA LASCIATECI IN PACE ED ANDATE VIA DALLA NOSTRA TERRA!!!

Nabil.

Categorie:Gruppo X

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Gravatar
Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...