Da qualche giorno nel sito del comune di Salzano si trovano i bandi di gara per vincere e avere la gestione sia del nuovo Palazzetto dello Sport con i campi da calcio a 5 e sia per lo stadio di Salzano. http://www.salzano.provincia.venezia.it/
Il Gruppo X non può partecipare non essendo una associazione sportiva ma può comunque tifare perchè queste strutture sportive restino gestite da associazioni sportive del nostro comune. Infatti il bando di gara è aperto a tutti non facendo nessuna differenza territoriale rischiando così di essere utilizzato da una società forte economicamente e di esperienza della provincia di Venezia
A nostro modo di vedere questo è un banco di prova per le associazioni sportive di Salzano. L’idea nostra è sempre stata che la collaborazione tra tutte le società è l’arma vincente sia per gestire una cosa così grande e così nuova struttura e sia per le attività sportive ed eventi e feste territoriali . Lavorare assieme per il bene comune piuttosto di continuare a curare il proprio orticello è una sfida che apriamo continuamente pur sapendo che è dificcilissimo ma non utopico.
Non resta che rischiare anche se le possibilità che una grande società sportiva esterna è pari quasi a zero, oppure prendere la situazione al volo e iniziare a parlare chiaro e costruttivo per una collaborazione tra società sportive fruttuosa.
Il tempo è poco, il 7 agosto scade il bando e se dovesse servire noi per parlare siamo disponibili a qualsiasi eventualità.
Categorie:Gruppo X





























