Il Punto G Basket Team è nel pieno del mercato estivo e come il solito c’è chi arriva e chi se ne va.
Tra le partenze arriva la notizia ufficiale di Giovanni Silvestrini, pivot importantissimo del Punto G che passa al Basket Salzano per fare un campionato di Promozione.
Giovanni nato il 2 Febbraio 1988
è cresciuto nelle giovanili della Pallacanestro Mirano
Ha giocato nelle giovanili con i Bears Mestre
Dalla stagione 2011/2012 Gioca nel Punto G Team partecipando al Campionato Amatori.
Con Il Punto G Team ha giocato 55 partite segnando 464 punti. Media 8,4 .
Ecco alcuni dei commenti e dei saluti dei compagni del Punto G :
Siamo contentissimi che Giovanni ci lasci per andare a giocare un campionato superiore, questo è il nostro obiettivo. I ragazzi devono fare sport e non ha nessuna importanza con chi lo fanno, e se possono raggiungere traguardi sportivi più importanti per se stessi, ben venga.
Per quanto mi riguarda Silver è stato un esempio per tutti per la grinta/agonismo che metteva in campo, anche se a volte eccessiva, aiutava a spronarci, a volte ci incasinava! E ci deve essere utile a noi per i prossimi campionati, perché c’è qualcosa da imparare da tutti! Fuori dal campo è un grande amico e ha dimostrato sempre di voler bene a questa squadra! Ti ringrazio di tutto silver, soprattutto di aver fatto parte di questa magnifica realtà che siamo! Spero in un futuro lontano di riaverti con noi! E, anche se sarà difficile, spero che troverai un gruppo come il nostro e ti auguro tutto il meglio! Grazie silver
Giocare al suo fianco è stato importante per la mia crescita tecnica… Una sicurezza in campo a cui mi sono ispirato per affrontare con la giusta tenacia ogni match… Sentiremo la sua mancanza…
Un compagno pieno di grinta, ci hai dato tanto sul piano umano e su quello sportivo. Una presenza fondamentale per la squadra dentro e fuori dal campo. Grazie..sei stato un compagno fantastico! In bocca al lupo per questa nuova esperienza!!
Mi no so drio tirarghea ma…. A gennaio di nuovo tra noi! 😂😂😂😂😂
Caro polpettone mi ricordo la prima volta che sei venuto ad allenarti, sei un grande polpettone e un grande amico di mille avventure. La tua esperienza ha dato molto al gruppo sei e resterai un pilastro del punto g team, e soprattutto mi mancherai molto polpettone😭😭😭😭
Ha detto tutto Polpettina. In bocca al lupo Silver e te.spetemo par bever.dove ti resti uno.dei meio, come in campo comunque.
Ci piace ricordarti così! rip!
Spero di trovare qualcuno come te che venga ad allenamento sempre in anticipo, mi mancherai !
Categorie:Punto G Basket





























