È quasi terminato il periodo vacanziero che ha permesso ai nostri sportivi di rilassare i muscoli e liberare la mente, dopo il trascorso campionato piuttosto sofferto, in vista della stagione 2014/2015 ormai prossima. Alcuni atleti sono già rientrati per iniziare quanto prima il defaticamento muscolare, soprattutto a livello addominale, altri invece sono ancora impegnati a godersi la bella vita seguiti senza sosta da paparazzi e rubriche di gossip. Tra gli scatti più interessanti vi proponiamo la passeggiata rilassata di Claudio Masiero nella pineta Jesolana che coglie l’occasione per conciliare il relax e lo svago con alcuni momenti di sport utilizzando addirittura due palloni.
Avvistato la sera poi in un noto ristorante del litorale in compagnia di Oscar Donadel alle prese con i festeggiamenti di fine ferie. Ecco lo scatto di un turista che lo coglie in uno dei suoi momenti più frenetici.
Sempre Jesolo hanno scelto Luca Baruzzo ed Alvise Berton che non sono ancora rientrati e che preferiscono rimanere più anonimi pur non rinunciando alla movida in puro stile Vieri.
Qui vediamo l’uno ad un party in spiaggia circondarsi di gente sconosciuta fingendo siano suoi amici…
… l’altro impegnato in un aperitivo che lascia spazio alle più fervide perplessità riguardo le età ed i gusti sessuali. Ecco un suo selfie…
Alcune indiscrezioni vedono i due coinvolti in una cena di gala in serata presso uno dei più famosi ristoranti di via Bafile. Occhio quindi… Potreste incontrarli e magari farvi concedere uno scatto o un autografo.
Valerio Risato preferisce invece la Sardegna dei vip per una vacanza da protagonista con la sua dolce metà. Eccolo in compagnia di un altro vip…
Niente vacanze invece per il giovane Alessandro Masiero che coglie l’occasione per siglare un importante contratto con una nota casa di alta moda Veneziana. Lo vediamo sfilare ad una presentazione della nuova collezione Autunnale.
Concludiamo infine con il ritrovato Nicoló Trevisan che, in attesa di un accordo ufficiale con i massimi vertici della squadra, viene pescato ad una bizzarra festa in Spiaggia, in una località balneare non nota, fotografato assieme a dei personaggi a dir poco particolari in punta di piedi in puro stile CR7 per sembrare più alto.
Sarà forse troppo per la squadra lo stile esagerato del neo acquisto su cui si ripongono le speranze per una buona riuscita del campionato? Riuscirà a recuperare la forma in tempo?
Una cosa è certa… I ragazzi si divertono ma sono impazienti di tornare carichi di energie da mettere in campo per assicurare spettacolo ed emozioni ai loro fans.
Il Punto G Team sta tornando.
Siete pronti ad accoglierli con il giusto calore?
#gruppox #puntogteam #goGgo #supportG
A cura di Alvise Berton.
Categorie:Punto G Basket




































