Punto G Basket

Basket Punto G: PREPARAZIONE A PORTE APERTE PER GLI ATLETI DEL PUNTO G TEAM

Dopo le riflessioni estive sul prossimo campionato per i nostri atleti si avvicina sempre di più il momento di riallacciare le scarpe. C’è voglia di riscatto e molti buoni propositi per fare bene e divertirsi. Lo annuncia il coach Daniele Boschin affidando a Luca Baruzzo, che lo affiancherà nella fase preparativa della squadra, il compito di tenere alti il morale e la concentrazione dei ragazzi. Il progetto, voluto e sviluppato proprio da Baruzzo, prevede lo studio e l’approfondimento delle sinergie e delle intese tra i giocatori oltre alla programmazione, sempre sotto supervisione del coach, di una adeguata sessione di preparazione fisica per sfruttare al meglio le potenzialità globali assicurando un bel gioco che dia risultati ma che  soprattutto coinvolga e diverta tutti.baruzzo
È proprio per dimostrare ai propri fans l’impegno che il Punto G Team ha preso per rimediare alla “figuraccia” della scorsa stagione che nelle serate di Lunedì 01, Mercoledì 03 e Giovedì 04 Settembre, a partire dalle 21,00, si terranno le sessioni di preparazione a “porte aperte” presso il Punto G di Salzano.
Chiunque volesse supportarli è invitato a seguirli più da vicino. Al termine degli allenamenti ci sarà sicuramente occasione di fare due chiacchiere con loro.
#forzaragazzi #gruppox #puntogteam #goGgo #supportG

A cura di Alvise Berton

Categorie:Punto G Basket

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Gravatar
Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...