FLY Calcio

Fly Calcio Vitoria Plata 2-4

ASD FLY SALZANO 2
VITORIA PLATA 4
Giovedi sera al Villa Ferri,con il canonico ritardo, l’arbitro da il via all’ottava e penultima partita di qualificazione.
Partita importante per la FLY SALZANO, che a digiuno di punti da ben due partite, necessità di un riscatto per l’ambito traguardo della serie A.
Avversario in questione,terzo in classifica dimostra fin da subito di essere una buona squadra e di riuscire ad imporsi con un gioco di sponde nella nostra difesa.
Purtroppo anche la fortuna in questa occasione non è stata dalla nostra parte. Nonostante l’ottima prestazione dei ragazzi che hanno dimostrato di saper fare un buon gioco e di passare in vantaggio all’inizio del primo tempo,la partita termina con il risultato di 2 a 4.
Match deciso da due punizioni che bucano completamente la nostra barriera dove il portiere può solo raccogliere la palla nel sacco.
Un rigore assegnato da un arbitro (ieri sera di buon livello rispetto gli ultimi visti) che con un gesto atletico fischia indicando il dischetto, un fallo alquanto dubbioso,rovinando purtroppo la serata a tutti noi.
La squadra comunque reagisce e continua la lotta al recupero, diminuendo il vantaggio con il secondo gol di Alberto P. , dopo un ottimo dribbling buca il portiere sull’angolino sinistro.
La gara termina con il quarto gol degli avversari che rende impossibile il recupero e sancisce la terza sconfitta consecutiva.
Periodo no per la FLY che non riesce a uscire da questa situazione negativa, perdendo punti importanti e rimanendo così al quarto posto della classifica con 12 punti.

Marcatori: Matteo S. – Alberto P.

PAGELLE

#12 CRISTIANO V. incitatore della squadra fino all’ultimo secondo, purtroppo non può fare nulla nei quattro gol subiti. 6-
#6 ANDREA F. partita dura per il nostro capitano che ha trovato un attaccante degno della sua stazza. 6,5
#3 NICOLO’ M. aggressivo su tutti i contrasti, esegue la fase difensiva in maniera efficiente. 6,5
#9 LUCA G. entra nel secondo tempo salvando miracolosamente un gol sulla linea di porta. 6
#13 MICHELE Z. non sfigura,un buon ritorno dopo la lunga assenza dal campo di gioco. 6
#10 MICHAEL P. F. prestazione nella media, ottimi i recuperi di palla su molte occasioni, però dobbiamo ancora vedere il vero Michael che conosciamo. 6
#19 MANUEL B. La fortuna non è con lui, le ha provate tutte per andare in gol. 6,5
#22 ALBERTO P. buona prestazione,peccato che la sua classica punizione non abbia lasciato il segno, ma recupera con il gol della tentata rimonta. 7
#11 MATTEO S. rimedia alle ultime prestazioni alquanto deludenti portando la squadra in vantaggio nel primo tempo. 7
#17 MARCO M. entra nel secondo tempo cercando di creare disturbo nella difesa avversaria, troppo impulsivo su alcune occasioni,ma da comunque il proprio contributo alla squadra. 6

D9218676-C092-414B-B13D-06C2C09FF63B

Categorie:FLY Calcio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Gravatar
Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...