Campionato Under 19 DNG, nona giornata,ed i ragazzi partono carichi e con i compiti per casa svolti. Si deve vincere per rimanere in corsia e sperare ancora in un posto per l’interzona. E’ presto per fare conti ma la differenza tra la nona in classifica e noi iniziava ad essere pesante.
Non ci resta che attendere sms e telefonate per gli aggiornamenti. Il primo ci dice di tre bombe consecutive nel primo quarto di Franci Fabris ma non si sa più nulla fino al 21 a 23 per il leoncino dopo i primi 10 minuti.
Altri dieci minuti di attesa per arrivare al riposo lungo sopra di 12 (39-51). La partita ora la si spera in discesa ma purtroppo alla fine del terzo quarto Rimini recupera e si porta a meno 4 ( 61-65). Gli ultimi 10 minuti di attesa però finiscono con la bella notizia della vittoria. Ora si attende Bergamo lunedi prossimo, la squadra dove avrebbe dovuto giocare Francesco, sarà bello per tutti !!!!
Rimini Leoncino 83-96
Fabris F. 26, Gomirato 5, Fabris G. 12, Ortolan 2, Pavan 4, Rampado 8, Marzaro 7, Lazzarin, Salerno , Rubbo 24, Marini 8, Sbrogiò ne .
Categorie:Gruppo X





























