Leoncino Pontevecchio 67-65 (23-15, 13-19, 21-21, 10-10)
Fabris F. 5, Gomirato 9, Fabris G. 26, Ortolan 6 , Pavan 5, Rampado 6, Marzaro 4, Lazzarin , Salerno 3, Sbrogiò , Marini 1, Sorato 2 .
Si inizia bene il girone di ritorno contro la Pontevecchio che all’andata vinse 83-74 a Bologna. La voglia di vincere per restare vicini al gruppo che si gioca l’interzona è molta e lo si vede fin dalle prime battute. Infatti il primo quarto con Gomirato che giganteggia nelle aree lo si vince per 23-15. Il secondo quarto ci fa tornare indietro e ricordare la partita di andata dove per l’ennesima volta sembra sia una passeggiata ed invece ecco che i bolognesi iniziano la loro partita e si portano a meno due al rientro nei spogliatoi a metà gara.
Il terzo quarto sembra a favore dei leoni che prendono il largo arrivando a più 11, ma nella seconda parte del terzo quarto Pontevecchio recupera e ritorna a meno 2. Tutto da rifare negli ultimi decisivi. Gli ultimi 10 minuti sono tutti molto intensi, con parecchi falli da una parte e dall’altra e con le difese che reggono da entrmbe le parti. Il quarto si chiude in parità per 10 a 10 ed il Leoncino si porta a casa due punti speciali per continuare a sperare.
Categorie:Gruppo X





























