Trento Leoncino 89-78 (18-23, 27-20, 21-17, 23-18)
Tabellini : Fabris F. 23, Fabris G. 6, Ortolan 6 , Pavan 10, Rampado 4, Marzaro 6, Lazzarin 5, Salerno 2, Rubbo , Marini 16.
La partita la raccontiamo attraverso qualche telefonata, dei messaggi e da qualche parola rilasciata dai ragazzi al rientro da Trento.
La seconda di campionato ci vedeva in trasferta a Trento contro la capolista che già all’andata in campo neutro ci battè per 75-68. Si sapeva delle enormi possibilità di tornare a casa a secco di punti ma al rientro i nostri ragazzi erano orgogliosi della partita disputata.
Il primo messaggio arriva alle fine del primo quarto e ci vede in vantaggio per 23 a 18. Il secondo invece ci vede sotto di due punti ( 45-43 ). Il terzo messaggio ci vede ancora sotto ma anche ancora in partita (66-60). L’ultimo quarto inizia subito con un canestro dei Leoni che così vanno a meno 4 ma dopo un minuto di gioco ci dicono che la partita è stata momentaneamente sospesa per il guasto al tabellone. Passa parecchio tempo per riprendere e purtroppo dopo questo straordinario riposo la partita cambia a favore dei trentini che chiudono la partita appena rientrati in campo con una schiacciata ed una bomba.
Ai ragazzi comunque non resta che dire bravi per aver tenuto e per essere stati in partita fino alla fine. Ora lunedi prossimo altra partita quasi impossibile contro la Reyer attualmente seconda in classifica.
Categorie:Gruppo X





























