Punto G Basket

PUNTO G TEAM 59 – 57 FEVER BASKET

Stagione 2014/2015 – 8° Torneo Basket Amatori Venezia Ritorno 7° giornataPUNTO G TEAM 59 – 57 FEVER BASKET Punteggi quarti: (8-15, 19-14, 14-6, 18-22) Falli fischiati: (32-19) Referto: Garbin S. (8), Donadel O. (2), Masiero C. (9), Carraro E. (4), Silvestrini G. (12), Dei Rossi G. (2), Baruzzo L. (2), Andriolo C. (6), Masiero A., Pattaro L. (3), Fabris M. (8), Pastrello K. (9).

GRANDE “G”IOVE-DI!! Impossibile una esclamazione più azzeccata per l’impresa di misura compiuta dal Punto G Team con l’ultimo scontro che li ha visti vittoriosi contro i campioni in carica, i Fever Basket. Grande reazione dopo la striscia negativa. Il massimo impegno negli allenamenti ed il gran lavoro di squadra hanno dato i loro frutti. Così inevitabilmente il G si è trovato ad impugnare le chiavi per il successo lasciando tutti sbalorditi ed entusiasti. La vittoria più significativa questa volta è per il coach che nonostante le delusioni non ha mai mollato!!

 
Analisi match:
Primo quarto.
Grande concentrazione prima della palla a due iniziale. Si parte. Un breve periodo di aggiustamento al tiro ed entrambe le squadre cominciano a centrare il cerchio. I nostri primi due punti sono del capitano che prova a condurre la squadra verso un parziale vincente ma l’avversario, forte, si impone subito concludendo i quarto con un vantaggio di sette punti grazie anche a due bombe facili da fuori area.
Secondo quarto.
E’ tempo di riscatto. Sotto gli occhi sbalorditi dei compagni i giovani Fabris e Pastrello si impadroniscono della scena trascinando squadra e pubblico attraverso un periodo entusiasmante ricco di colpi di scena e giocate incredibili. Le due bombe del Fa, che i supporters si sono persi, e qualche azione solitaria di Pastrello hanno dato inizio ad una rimonta epica che ci ha portati al riposo lungo sotto di soli due punti.
Terzo quarto.
Il quarto che non ti aspetti. Rimasti concentrati ed in partita i nostri atleti rientrano in campo con grinta e determinazione, pronti a sferrare un affondo decisivo agli sfidanti. Così è stato. Difesa spiegata a gran forza per limitare gli attacchi da fuori area e grande intesa di squadra. Un grande capitano al comando di un Silvestrini in piena forma ed un Garbin che sembra aver fatto pace con il canestro sono stati l’arma vincente per rientrare in panchina con un vantaggio di sei punti.
Quarto quarto.
La fine che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Molti rischi per una squadra ormai allo stremo delle forze e tanta fortuna per l’avversario ma il finale è stato comunque glorioso per la squadra di casa che non sorrideva così da troppo tempo! Grandi festeggiamenti ma subito concentrati sul campionato con l’obbiettivo playoff al primo posto.
 
Pagelle:
Squadra (9,0). Il merito va a tutti. La dedizione negli allenamenti, la concentrazione nei momenti difficili, la fiducia verso i propri compagni. L’atteggiamento positivo, che caratterizza questa squadra che prima di tutto è un bel gruppo di amici molto compatto, si è mescolato all’impegno ed alla voglia di non mollare. Un nove politico meritato per non dare un dieci, per spronare tutti a migliorare sempre di più ed a non lasciare la presa… mai!!
Pubblico (10). Puntuale. I seguaci di questo team aumentano ogni volta di più e noi li ringraziamo a gran voce per il sostegno sempre più grande che ci sprona a fare sempre meglio!
 
#forzaG #nevergiveup #workhard #playhard #gruppox #puntogteam #goGgo #supportG

A cura di Alvise Berton.

Categorie:Punto G Basket

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Gravatar
Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...