Stagione 2015/2016
Andata 3° Giornata
M.P.S. MIRANO 54 – 58 FLY PUNTO G
Punteggi quarti: (15-6, 9-20, 17-13,13-19)
Falli fischiati: (26-28)
Referto: Rossi S. (6), Garbin S. (11), De Col T. (4), Donadel O. (2), Masiero C. (3), Berton A., Dei Rossi G. (3), Baruzzo L. (6), Stevanato M. (4), Rossi C., Pattaro L. (13), Pastrello K. (6).
SCORTESIE PER GLI OSPITI
Ha un sapore amaro la vittoria del PUNTO G nell’ultimo match fuori porta contro la M.P.S. MIRANO (ex SPINEA BASKET). L’analisi è quella di un match fisico, a volte anche troppo, che racconta di una squadra più giovane che gioca male, molto male, che per compensare il buon gioco di squadra e l’esperienza dell’avversario più anziano deve tenere ritmi alti difendendo a tutto campo, confrontandosi più volte con un’aggressività sportiva, impiegata per colmare il divario prestazionale tra le due realtà cestistiche.
, che purtroppo nulla risolvono, l’analisi più profonda va fatta questa sera, in allenamento a porte chiuse, per cercare di dare una scossa alle alchimie tra compagni di squadra, spesso minacciate da nervosismo ed incomprensioni che, a lungo andare, influenzano negativamente le prestazioni in gara, dando vita a strafalcioni come quello a cui si è assistito venerdì scorso.
Categorie:Punto G Basket





























