Gruppo X

Leoncino Under 17 stasera ore 19.30 al Volta per una gara del Campionato di Eccellenza molto importante contro la Virtus padova

Junior-Basket-Leoncino-Under-17-Ecc.Questa sera, giovedi 27 marzo ore 19.30 al Volta si disputerà una partita importante per l’accesso agli spareggi nazionali, che poi daranno la possibilità di raggiungere l’interzona e la finali nazionali.

Partita difficilissima per i Leoncini che dovranno cercare la vittoria per poi non trovarsi nei guai. Infatti mentre la Virtus Padova perdendo oggi, ha comunque più  possibilità avendo poi un calendario sulla carta più semplice con Dolo e Castellana, i mestrini invece dovranno  incontrare Petrarca e Benetton nelle ultime due giornate, e con la sconfitta di oggi poi si troverebbero a dover vincerne almeno una.

Virtus Padova in gran forma, ed alcuni degli under 17 padovani sono reduci della gran vittoria del Final Four Under 19 da veri protagonisti.

Anche il Leoncino è al completo e quindi di una cosa si è certi, questa sera sarà una bella partita ed un bel spettacolo !!! Divertitevi tutti !!!

Categorie:Gruppo X

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...