Grazie Gemini Basket Mestre 1958

basketmestreGrazie Gemini Basket Mestre 1958, grazie per moltissimi motivi. Grazie per la prima stagione da vincenti che ci ha portato in DNC.

Grazie perchè con questa esperienza ho conosciuto moltissime persone speciali, ed abbiamo formato un bellissimo gruppo che può solamente essere invidiato da tutti.

Grazie prima di tutto a Francesco Fabris, mio figlio, perchè è stato lui a portarmi nel mondo del basket e quindi senza di lui non avrei potuto vivere emozioni forti come quelle vissute. E grazie alla mia famiglia che mi ha sostenuto ed ha fatto in modo che io potessi far il meglio per Mestre.

Grazie per avermi fatto assoporare anche le emozioni della sconfitta, perchè grazie a questa ieri, proprio ieri, ho sentito Mestre unita anche nella delusione.

Grazie a tutto lo staff tecnico che mi ha aiutato con vari ruoli. Grazie a Marco De Toni, e Alberto Bisello sempre pronti e disponibili. Grazie a Mirco Guolo e Francesco Ballarin, ogni domenica a Trivignano per preparare le partite in casa. E grazie a tutti quelli che come loro ogni partita in casa erano presenti, come Gianluigi Vettor e la figlia, Angelo e Patrizia e tanti altri.

Grazie a tutto il direttivo, l’anima del Basket Mestre. Guglielmo Feliziani, un grande !!! Rampini Francesco ‘immagine della pazienza fatta uomo, per tutte le volte che l’ho chiamato. E grazie e Filippo Caprioglio, e Andrea Bortoluzzi . Grazie anche al mitico Giorgio Querci ed a tutti gli altri del direttivo.

Grazie a Franco De Respinis che mi ha dato modo di crescere professionalmente grazie alla sua importante esperienza, con una persona a fianco così si può solo crescere.

Grazie a Mirco Azzolin, il primo che ho conosciuto di tutta la nostra famiglia, e Claudio Prosperi che se ricordo bene assieme ad Andrea Checconi siete stati il seme di questo grande frutto.

Grazie a tutti i itfosi, e qui dovrei scrivere ore ed ore, per tutto quello che avete fatto in questa stagione. Nomino solo Davide Andriolo, la vostra guida, solo per il fatto che solo escludendo uno di voi mi sentirei una emme. E Grazie a Zeta per tutte le belle foto fatte in ogni partita.

Un sentito Grazie va a Davide Toffanin, due anni con lui bellissimi, ed è lui che mi ha scelto e mi ha portato qui con voi. E con lui grazie a Riccardo Marchetto, Bobbo Paolo, Andrea Sbrogiò e Alessandro Mainenti, Grillo Simone e Pastore Alessandro. Trovatemi una equipe meglio di questa e vi porto al ristorante L’Amelia e pago io.

Tra le tante persone, grazie anche a Luca Ortolan per la sua disponibilità al tavolo e nei viaggi ed Emmanuele Della Mora con i suoi genitori sempre presente all’allenamento del venerdi al Gritti, e colgo l’occasione per ringraziare tutti i ragazzini del minibasket e delle giovanili che hanno colorato il palazzetto di Trivignano ogni domenica.

Un saluto a Riccardo Freschi, conosciuto a Firenze, ed a proposito di Firenze un abbraccio a tutti quelli che ci hanno seguito anche nelle trasferte più lontane, dove ho toccato con mano l’amore e la passione che avete per questo sport e per questa città.

Un grazie al fantastico gruppo di giocatori, che per tutto la stagione ho seguito agli allenamenti ed a tutte le partite conoscendoli un po’ alla volta ed arrivando alla fine a volergli bene. Le lacrime di alcuni di loro ieri sera hanno emozionato anche me e non nascondo e non me ne vergogno di aver perso una goccina dall’occhio pure io.Grazie al Capitano Andrea Delle Monache, a Causin Alberto, a Pascon Tommaso, a Prete Marco a Munaretto Tomas a Livio Alberto a Eros Chinellato. Grazie anche a Marco Zatta ed a tutti i giovani, quelli che hanno giocato poco e quelli che hanno giocato di più, grazie a Gianluca Contessa, Fabris Francesco, Ortolan Alvise, Maran Dario, Tesolin Davide, Calzavara Mattia e Gomitato Andrea.

So che questa poche righe di ringraziamento non avranno il valore dell’ultima frase scritta della scorsa stagione, ma  il minimo che potessi fare  era quello di ringraziare tutti. So anche che sto dimenticando qualcuno ma non me ne vogliate, l’ho scritto e non lo rileggo e chi dimentico lo farò personalmente nei prossimi giorni. E per non sbagliare grazie a tutti, Grazie Gemini Basket Mestre 1958.

 

adi1



Categorie:Basket Mestre

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Gravatar
Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Segui assieme ad altri 151 follower

Crea un sito Web con WordPress.com
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: