Gruppo X

Basket Mestre Under 20 : Emme Retail Mestre Iseo Serrature Alto Sebino 71-82

Emme Retail Mestre  Iseo Serrature Alto Sebino 71-82 (16-24; 33-44; 54-57)

Emme Retail Mestre: Fabris F. 12, Posapiano 3, Margaro, Fabris G. n.e., Lenticeo 13, Rampado 4, Lazzarin 4, De Lazzari 15, Ortolan 10, Gomirato 10.
Allenatore: Toffanin / Assistente: Bulla

Iseo Serrature Alto Sebino: Zambetti n.e., Cernivani 6, Manfrini n.e., Cattaneo 14, Baldini 15, Coltro 11, Vidakovic 2, Romano 17, Caversazio 13, Gaadoudi 4.
Allenatore: Giubertoni / Assistente: Polesinanti

La partenza diesel dei primi minuti è fatale ai mestrini. Un secco nove a zero mette al tappeto i biancorossi.La partita prosegue fino alla fine del secondo quarto con gomiquesto distacco, che sembra irrangiungibile. E proprio alla fine del secondo quarto esce Gomirato per infortunio alla caviglia.

Al rientro in campo dopo il riposo lungo, Fabris F. autore dell’unica bomba e con una serie di assist al bacio mette in moto una rimonta insperata ed  a arrivare a meno uno con un quarto bellissimo e ricco di giocate.

L’infortunio però di Gomirato  fa si che il nostro unico lungo in campo resti De Lazzari ( e per 40 minuti ) che alla fine non riesce più a contenere sotto canestro i numerosi lunghi e più dotati lombardi che mettono fine alla partita negli ultimi 5 minuti di gioco.

In conclusione un’ottima partenza degli avversari, una squadra, quella di Alto Sebino più alta e dotata con una buona manina mentre per il Mestre da salvare il terzo quarto. Troppo corta la panchina, di fatto dopo l’uscita di Gomirato, Fabris, Lenticeo, De Lazzari e Ortolan quasi sempre in campo e quasi 40 minuti in una partita per quattro giocatori alla fine poi in ultima si fanno sentire.

Bravi comunque ed ora attendiamo ancora in casa Pontevecchio Bologna lunedi prossimo sempre al gramsci e sempre alle ore 18.15

Categorie:Gruppo X

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...