Basket DNG Under 20 : Mestre – Pontevecchio Bologna 67-78
Mestre –F. Fabris 6, Posapiano, Marzaro 10, Lenti 17, Rampado 2, Lazzarin, De Lazzari 22, Ortolan 10
Pontevecchio –Franchini 8, Varotto NE, Riguzzi 6, Brancaleoni 6, Mattioli, Benuzzi 8, Di Rauso 26, Galassi, Bergami 4, Pesino 13, Donati 5, Buriani 2
Nulla da fare anche nella terza giornata di campionato. L’alibi sono sempre le assenze, se nella sconfitta di Rimini mancavano i due Fabris, ed in quella con Alto Sebino assenti Fabris G. e due quarti finali senza Gomirato uscito per infortunio, ieri sera assenti G.Fabris, Gomirato e Francesco Fabris malconcio con problemi alla caviglia ed alle gambe dovuti alla partita di serie C gold il giorno prima.
Sono 8 i ragazzi disponibili che se la giocano per tutti i 40 minuti. Bravi tutti soprattutto per le condizioni che si trovano i mestrini ad affrontare tutte queste partite contate e soprattutto senza mai allenarsi assieme. Una squadra dalle individualità forti ma che tatticamente soffrono in modo particolare in attacco.
Da sottolineare l’ultimo quarto da brivido dove il quintetto formato da De Lazzari, Lenticeo, Rampado, Marzaro e Lazzarin riescono ad agganciare gli emiliani e portarsi sul 59 pari. Poi in un baleno si ritorna al meno cinque e il coach riprova con Fabris F. ed Ortolan per Marzaro e Lazzarin ma ormai con De Lazzari e Lenticeo senza più forze e l’inerzia della partita a favore di Pontevecchio, non c’è più nulla da fare, manco la doccia …
Ora a zero punti in tre partite giocate si attende il derby con la favorita Reyer al Taliercio, lunedi 16 novembre ore 20,00. Proviamoci !!!
Categorie:Gruppo X