FLY Calcio

Inizia la Stagione Sportiva 2014-2015 : In Bocca al Lupo a Tutti !!!!!!!

Oggi martedi 9 settembre inizia la stagione sportiva 2014-2015 per il Basket Punto G Team e per la FLY Calcio e FLY Run che in verità quest’ultima non ha mai smesso.

Alle ore 21.00 il primo allenamento per tutti, vecchi e nuovi arrivati. Qualcuno mancherà per scelte diverse ed a loro gli invio un in bocca al lupo ed un abbraccio sincero perchè possa essere un anno sportivo ricco di positività.

Ai vecchi rimasti ed ai nuovi arrivi ed ai grandi ritorni, voglio augurargli il meglio. Prima di tutto che sia un anno di divertimento assoluto e se poi si vince ancora meglio. Un anno questo che verrà dove l’idea di fare sport sia unica sia come Gruppo x, sia come FLY.

In ogni attività avete dei refernti speciali, come il Nea, Botz e BiBop nel Calcio, Lele e Claudio e Marco nel Basket, e Omar e Manola nel Run e tutte supportate da due direttivi come quello della FLY e del Gruppo X dove ci sono altre persone stupende che lavorano per tutti noi, dietro le quinte per ottenere sempre più qualita su queste attività.

In ogni attività poi ci siete tutti voi, giovani giocatori che hanno volgia di giocare, divertirsi e magari vincere e a voi chiedo che l’obiettivo principale sia quello di creare un clima bello, con rapporti tra voi solari in modo che questi gruppi sportivi possano fare forza proprio sul gruppo.

Calcio, Basket e Run che possano anche trovare quest’anno più appuntamenti di festa e ritrovo in modo che questi tre gruppi possano diventare un gruppo unico, così poi da sostenere le squadre andando a vedere le partite o le marce.

Il motto mio è sempre lo stesso : ” Non devo vincere a tutti i costi, ma a tutti i costi devo dare il massimo di me stesso, sia in partita che in allenamento.

Quindi un in Bocca al Lupo a tutti voi ……”Totalmente dipendente bianco verde infondo al cuor, la FLY mi scorre nelle vene, giuro che mai ti lascerò”

PS : Passate il più possibile per il G così avremo anche la curva ……

 

Vanni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...