Play Off
Quarti di Finale
A.S.D. FLY SALZANO – FIDES SINGAS 2-0
Annunziata Matteo, Vescovo Nicola
Semifinale
A.S.D. FLY SALZANO – DAGHE OIO Venerdi 29 Maggio ore 22.00
Grande Vittoria della FLY Calcio ai quarti di finale, che batte la Fides Singas per 2-0 con le reti di Annunziata e Vescovo.
Primo tempo dominato dalla FLY che va in gol per due volte. Importantissimi due interventi del portiere Masiero Simone che porta i ragazzi al riposo con due gol di vantaggio.
Secondo tempo la Fides prova in tutti i modi il recupero ma niente da fare la difesa tiene, Masiero pure e si va in semifinale.
Le pagelle
Simone Masiero 8 Se il muro di Berlino fosse stato lui, la germania sarebbe ancora divisa in due.
Gobbi Luca 7,5 Una partita super, un macigno, proprio un uomo da mercato.
Zambon Michele 7 Gioca in un ruolo non suo e da sicurezza alla difesa.Il coach/giocatore può giocare ovunque, e ovunque fa la differenza.
Frison Andrea 7,5 Il capitano c’è, non sbaglia nulla, nella Juve di oggi sarebbe a riposo per far giocare le seconde linee.
Pettenò Favaro Michael 7 Il geometra, parte tutto dai suoi piedi, recuperi e lanci, non molla mai anche quando la partita è finita, nessuno è in grado di fermarlo neanche una bottiglia da litro di Valium .
Bobbo Manuel 8 Entra nel secondo tempo, con la Fides in pressione ma non fa una piega. Gestisce ogni palla perfettamente e festeggia al meglio il suo compleanno.
Pellizzon Alberto 7 Entra nel secondo tempo ed è autore di un paio di giocate da manuale del calcio.
Spola Matteo 7 Un primo tempo di classe e do corse nelle fasce, se fosse più scuro e con più capelli potrebbe sembrare Iturbe dei tempi migliori.
Vescovo Nicola 7,5 Mammamia che giocatore, si concede queste partite con gli amici prima di partire per Berlino dove potrebbe anche giocare.
Annunziata Matteo 8 Il nostro vecchi Pippo Inzaghi gli fa una pippa. Al posto giusto al momento giusto e la butta dentro…nulla per caso.
Categorie:FLY Calcio, Gruppo X