Gruppo X

Aiuto in Riviera : Un progetto “Magliette” da raccontare …Non ci ha distrutti…ci ha uniti

Jules Fall è lui il coordinatore ed il gestore del progetto Magliette “Non ci ha distrutti…ci ha uniti”, ha unito più persone ed idee ed è riuscito a metterle tutte assieme.
magliette pro
Gli amici della ditta Pixart ne stavano già parlando da qualche giorno dopo il maledetto giorno dell’8 luglio, il caso vuole che in rete abbiano visto che c’erano più persone che avevano questa idea!
Mirko Pavan è l’ideatore della grafica ed ha messo a disposizione il suo lavoro, così da permettere ad altre aziende  di stampare la stessa cosa. Oltre a ciò è stato il collegamento con la sua azienda per la donazione di 300 magliette. pixart
Cristian di Pixart ha preso la grafica di Mirko e  ha proposto al suo Amministratore Delegato la fornitura gratuita di 1.000 magliette che lui ha autorizzato senza battere ciglio (785 consegnate in occasione dell’evento a Salzano e le rimanenti in arrivo lunedì, giusto giusto per il Mirano Summer Festival).
I colleghi di Cristian alla Pixartprinting sono stati solerti ed efficaci per questo progetto mettendo a disposizione in due giorni 785 capi.
Jules è stato il coordinatore del progetto ed ha fatto sì che due aziende (New Gooses e Pixartprinting) producessero insieme le magliette per la stessa causa. Dopodichè sempre lui si è prodigato per vendere le magliette disponibili e  trovare gli eventi dove andare a rendere visibile il progetto. E nella sua strada ha incontrato il Gruppo X onlus di Salzano che ha dato la disponibilità per fare da ponte per la raccolta dei fondi e destinarli ad alune situazioni già individuate.news goses
Racconta Cristian di Pixart “a Salzano, c’è stato un vero e proprio lavoro di squadra: dall’andare a prendere direttamente le magliette dal ns fornitore al vero e proprio “gruppo da guerra” che ha permesso di raccogliere così tanto!” …ora speriamo di ripetere e moltiplicare ai prossimi eventi tra cui lunedì al Summer Festival di Mirano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...