Stagione 2015/2016
9° Torneo Basket Amatori Venezia
Andata 1° Giornata
9° Torneo Basket Amatori Venezia
Andata 1° Giornata
FLY PUNTO G 55 – 60 BISSUOLA BASKET
Punteggi quarti: (8-12, 17-13, 15-14, 15-21)
Falli fischiati: (29-30)
Referto: Rossi S. (8), Garbin S. (5), Donadel O. (4), Masiero C. (2), Berton A., Baruzzo L. (14), Andriolo C. (9), Risato V. (6), Pattaro L. (4), Fabris M., Niero A. (3), Pastrello K.
CHE INCIAMPO ALLA PRIMA.. MA LA FLY CI METTE CUORE E SI RIALZA!! VITTORIA SFUMATA PER UN SOFFIO.
Dopo il reset voluto al termine della scorsa stagione la squadra è scesa in campo giovedì con le più rosee speranze di portare a casa una vittoria. Molti fattori hanno condizionato la prestazione della squadra verde che ha riscontrato notevoli difficoltà ad ingranare ma che poi, aggiungendo cuore alla miscela, è riuscita con uno sprint finale a portarsi ad un soffio dalla vittoria dinnanzi agli spettatori in visibilio. Sul più bello è finita la benzina ed i cervelli si sono spenti dando la possibilità all’avversario di allungare ipotecando il risultato. Poco male per il Punto G che ha incassato bene ed ha già sbollito. I social ne sono la prova!
Nel complesso i singoli si sono dimostrati all’altezza. Limando qualche spigolo ed aggiungendo un po di intesa tra compagni la squadra potrà contare sulle proprie carte per poter decollare. Da sottolineare le ottime prestazioni di Garbin (la pantera verde della Fly), Donadel (l’uomo sempre sul pezzo), Baruzzo (il Kledi Kadiu salzanese), Andriolo (begli occhi) e Risato (il moralizzatore), nonché lo strepitoso pubblico accorso e i noti supporters della fly che non hanno mai mollato!!!
#forzaFLY #FLYbasket #PuntoGTeam
Categorie:Punto G Basket