C’era, se c’è mai stata, l’umanità. Oggi ci accorgiamo perché è qui, ma succede ogni giorno in altre parti del mondo.
Ci avviciniamo al 2016, ma ci allontaniamo dall’evoluzione.
L’uomo è un lupo per l’uomo. Chiunque pensa che la guerra è una soluzione alle controversie è un assassino. Qualsiasi Dio, che esista o meno, NON vuole la morte di un fratello.
Solidarietà per le tutte le vittime di queste ingiustizie (che esistono da sempre purtroppo).
Fabris Marco
É proprio vero, per i soldi si fa tutto, smettiamola di dire che è colpa del buonismo e delle religioni, se succede quello che succede è solo per colpa dei governi, che parlano per dare aria alla bocca ma sotto mascherano schermaglie come questa organizzate nei minimi dettagli, tutto solo per SOLDI, a nessuno interessa dichiarare che il proprio dio è migliore di un altro, non ha senso, dio è uno, dicono. Le vere vittime siamo noi, noi cittadini, che quando andiamo a votare, votiamo per un futuro migliore e questa è la ricompensa ?
Le vere vittime siamo noi, cittadini, giovani, anziani ecc. Noi che con la politica non centriamo assolutamente nulla!! In questo modo stiamo solamente alimentando il razzismo e peggiorando un mondo che di problemi ne ha già tanti, basta con la guerra per il petrolio, basta con le mille scuse sulla religione, io non ci credo che una capitale come Parigi, con tutta la sua storia e ciò che rappresenta di punto in bianco si faccia assalire da dei terroristi!! Basta con questi governi, lottate per gli interessi del popolo, non per i vostri,lottate per la pace e non per i soldi.
Le vere vittime siamo noi, tanto chi è che manderete in guerra poi ? Voi stessi no di certo..
#PrayForFrance
#PrayForParis
Richard Rruga
Categorie:Gruppo X