Gruppo X

E’ CRISI !!! 9° Torneo Basket Amatori Venezia Andata 6° Giornata MBA MIRA 70 – 53 FLY PUNTO G

Stagione 2015/2016

9° Torneo Basket Amatori Venezia
Andata 6° Giornata

MBA MIRA 70 – 53 FLY PUNTO G

Punteggi quarti: (17-17, 13-14, 22-12, 18-10)
Falli fischiati: (15-13)

Referto: Rossi S. (18), Bortolato S.(2), Garbin S. (9), De Col T. (2), Masiero C. (2), Dei Rossi G. (4), Rossi C. (8), Risato V., Pattaro L. (2), Fabris M., Niero A. (2), Pastrello K. (4).

E’ CRISI!
Bufera in casa FLY dopo l’ultima catastrofica prestazione fuori porta contro MIRA. Una bella figura di “emme” è stato il parere comune nello spogliatoio verde del post-partita tra lo scompiglio delle matricole. Poche parole spese anche dai vertici che faticano a trovare la sorgente di tutte le difficoltà di questa stagione. Tanti errori per una squadra che è ancora un cantiere, dati i cambiamenti, ma che per questo non può e non deve essere giustificata. Il PUNTO G TEAM merita ancora tempo per cambiare marcia ed immettersi nella giusta direzione ma è indispensabile cominciare a farlo subito. Non bisogna dare nulla per scontato, cercando di interpretare al meglio delle possibilità ogni sfida, con umiltà e determinazione. i risultati arriveranno, è solo questione di impegno! Un salto in più per il compagno, una corsa in più per la squadra. Un gruppo unito ancora una volta per tornare ad essere vincenti e magari vincitori!
Sottovalutato l’avversario, il PUNTO G TEAM si è presentato in area di gioco con la convinzione di poter portare a casa con semplicità il match ma gli atleti della MBA hanno ricordato che volere è potere e con umiltà, grinta, determinazione e gran gioco di squadra hanno dominato la scena. Buono il primo quarto e quasi anche il secondo, condotti dalle due squadre punto a punto. Dopo il riposo lungo però alla FLY è mancato tutto e disarmata e priva di entusiasmo non ha potuto fare altro che cedere il match ai padroni di casa. Una figura peggiore il G l’ha evitata soltanto grazie a Simone Rossi che nel tentativo invano di trascinare la squadra ha messo a referto il suo massimo stagionale, spalleggiato dal fratello Cristian, che pian piano accresce il contributo per la squadra, e dal non migliore ma sempre buon Garbin, questi ultimi orfani di tutti gli altri compagni che hanno perso un po di verve e di lucidità, ma che sicuramente recupereranno al più presto per rinvigorire il gruppo e tornare ai successi passati! MAI MOLLARE!
#forzaFLY #FLYbasket #PuntoGTeam
——————————————————————————–

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...