Dopo l’incontro di mercoledì 2 dicembre 2015 a Salzano “Io Dono, non so per chi ma so perché” , ci ripetiamo a Mestre con lo stesso titolo e lo stesso tema martedì 16 febbraio 2016 ore 20,30 ed esattamente in via Asseggiano 49/e Auditorium A.Volta località Gazzera Mestre (Ve).
Vogliamo in qualche modo contribuire nel percorso che stanno facendo due nostri amici e a tutte quelle persone con lo stesso problema.
VI ASPETTIAMO !!!
Di seguito l’articolo preso dal sito del Leoncino…..
“Io Dono, non so per chi ma so perchè” è il titolo dell’incontro che si terrà a Mestre in via Asseggiano 49/e presso l’auditorium A.Volta, il giorno martedì 16 febbraio 2016 ore 20,30.
Ad organizzare l’incontro sono la società Junior Basket Leoncino con la collaborazione di : ADMO-AVIS-AIDO- Gruppo X- Basket Mestre 1958 ed il patrocinio della FIP Veneto.
Durante l’incontro avremo la possibilità di ascoltare due testimonianze :
La prima di una signora che ha ricevuto in dono il midollo osseo, e la seconda di un’altra signora che l’ha donato.
Inoltre ci sarà la presenza di altri relatori che ci spiegheranno con parole semplici, il percorso di questo importante gesto : il dono.
Ringraziamo già da subito tutte le persone e le società che si affiancheranno a noi in questo percorso di sensibilizzazione.
La Società Junior Basket Leoncino
Categorie:Gruppo X