Condividiamo una news del Nuovo Basket Aquilano che da tempo ci lega con una forte amicizia. Idem per la stessa famiglia Antonini ….
Un saluto a due amici che ci resteranno nel cuore e uno ad un figlio che torna a casa! Oggi salutiamo ufficialmente Federico Granato ed Andrea Colantoni, che ci hanno accompagnati per tutto questo secondo nostro Campionato di Serie C, conclusosi domenica. Fede ed Andrea, in accordo con gli amici della Npc Rieti, sono tornati da ieri nella disponibilità della società reatina e termineranno la stagione rinforzando la NPC Willie Basket Rieti, che sta lottando alla conquista di un posto nei playoffs della Serie D del Lazio. A loro va il nostro più affettuoso ringraziamento, per aver trasmesso a tutti i ragazzi del roster un alto senso di professionalità, condivisione di ideali e amicizia, lottando per la maglia in ogni occasione e ogni campo. Grazie da tutti noi e da tutti i ragazzi, le ragazze e gli appassionati del Pala Angeli L’Aquila.
Da ieri, poi, il Nuovo Basket Aquilano ha fatto tornare a casa uno dei suoi figli più cari, acquisendo dalla BCC Vasto Basket Generazione Vincente il cartellino di Filippo Antonini. Filippo, vivaio Scuola Minibasket L’Aquila, torna a suscitare in tutti noi quelle forti emozioni che suscitava fin da piccolino, quando volava sopra tutti e sopra tutto. Continueremo a vederlo volare anche al Pala Angeli L’Aquila, dove da ieri sera sono ripresi gli allenamenti della prima squadra, che proseguiranno fino a tutto maggio seguendo il programma tecnico-atletico preparato dallo staff. Non si molla mai, sempre!
Categorie:Gruppo X