Gruppo X

Raccolta di generi di prima necessità per Gaza

Da oggi  fino a sabato 23 aprile 2016 ore 18.00 tutti i pomeriggi raccoglieremo al Punto Giovani di Salzano, generi di prima necessità come Farina, Riso, Tonno in Scatola, legumi in latta, pelati in latta, miele, marmellata, biscotti e zucchero. antibiotici, antinfiammatori, antidolorifici, antipiretici.

Il materiale raccolto verrà portato da Ernesto, domenica 24 aprile alle commemorazioni per il 5° anniversario dell’uccisione di Vittorio Arrigoni.

vittorio

Di seguito la lettera di Ernesto ….

Care ragazze e ragazzi.

Vi scrivo per chiedervi una mano. Una mano non diretta a chi vi scrive, ma una mano che servirà ad aiutare una popolazione che sta subendo uno dei crimini più incredibili della storia. Una popolazione martoriata da una guerra che non è fatta solo di armi e bombe, ma anche di privazioni quotidiane, di persecuzioni, abbattimento di case, muri divisori e molto altro ancora, ma che viene anche sbeffaggiata dall’opinione pubblica passando per colei che ha determinato questo conflitto.
Sto parlando della Palestina. Di Gaza.
Domenica parteciperò alle commemorazioni per il 5° anniversario dell’uccisione di Vittorio Arrigoni. Tale occasione servirà per raccogliere generi di prima necessità che possano contribuire ad una vita migliore per le popolazione palestinese. Vì elenco quello che serve, pregandovi di contribuire:
Farina, Riso, Tonno in Scatola, legumi in latta, pelati in latta, miele, marmellata, biscotti e zucchero. antibiotici, antinfiammatori, antidolorifici, antipiretici.
Se volete approfondire di più sulla situazione del popolo palestinese.http://youtu.be/SblB2O7AfP4

Un abbraccio e Grazie.

Ernesto

Categorie:Gruppo X

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...