8 Luglio 2015 – 8 Luglio 2016 un anno da quel maledetto giorno …
Vogliamo ricordarlo anche noi del Gruppo X e della Polisportiva FLY con questo semplice quadretto realizzato da Marcello, uno dei moltissimi volontari presenti da subito.
Un abbraccio particolare a Giuseppe e alla sua famiglia che ci hanno concesso quello che rimaneva della loro casa (nella foto) come punto di riferimento per molti volontari per poter coordinare meglio tutti gli interventi.
Un abbraccio a tutta la popolazione colpita, nella speranza che presto possano ritornare alla “normalità” ed un abbraccio a tutti i volontari che si sono prodigati per aiutare .
Cogliamo l’occasione per invitarvi alla fiaccolata organizzata dalla associazione Famiglie Tornado . Di seguito la locandina con tutte le info.
Nel pomeriggio dell’8 luglio 2015, un tornado tra i più violenti della storia d’Italia colpì la Riviera del Brenta distruggendo abitazioni, attività commerciali, edifici storici e vite.
RICORDIAMO quel terribile evento, aiutiamo le famiglie della Riviera a non sentirsi sole.
Punto di ritrovo ore 20:30 nelle vicinanze della rotonda di Cà Tron.
Partenza ore 21.
Percorso: Via Melloni – Via F.lli Bandiera – Strada statale 11 – Via E. Tito (tappa ristoro e secondo punto partenza) – Via Marconi – Mira Piazza IX Martiri e partecipazione alla festa “Doliwood night”.
Categorie:Gruppo X