Gruppo X

FLY PUNTO G spopola nei social!

Se la FLY del basket perde il tetto sopra la testa di sicuro non perde il sorriso in questo frangente estivo. Lo affermano i social più popolari che raccontano le avventure e le sensazioni dei nostri atleti.image1

È ancora vacante la posizione da vicecapitano. Alla scalata ci pensa Luca Baruzzo che mira
alla vetta ingraziandosi i suoi superiori. Selfie nelle spiagge più cool d’Italia lo inchiodano mentre sboccia con gente importante. Ma non sa che dovrà fare i conti con le gerarchie.

Nuove anche dal fronte mercato… Pare che la firma di una vecchia gloria sia ad un passo. Non puó esserne svelato il nome prima dell’ufficialità. Dopo aver fallito con le avances la dirigenza ha aumentato il carico che neanche il Condor Galliani con Destro avrebbe saputo fare di meglio. Altri due litri di vino e ci siamo. L’ultima spiaggia sarà trattare image3image2direttamente con Wanda Nara.

Mentre tutto il resto del gruppo mantiene il basso profilo e preferisce una vacanza in anonimato l’ormai prossimo al ritiro Valerio Risato si concede al lusso sfrenato. Giungono foto dei paparazzi che svelano una luna di miele seguente ad un matrimonio svoltosi lontano dai riflettori. Che dire… una notizia che spiazza i fans più di sapere che Malgioglio è etero e che il “Gelato al Cioccolato” non è in realtà un gelato. AUGURI E FIGLI MASCHI allora! In ogni image4caso. Sembra che il matrimonio gli faccia bene alla forma fisica. Che stia pensando ad un rientro in grande stile?

Per fortuna che alla preparazione atletica ed alla prossima stagione c’è chi ci pensa seriamente.

Maurizio Stevanato è occupato ad aumentare la massa corporea per coprire l’eventuale posizione lasciata libera se Risato non dovesse confermare. L’equipe medica non è peró convinta della dieta cui si sottopone l’atleta.

Mentre Kristian Pastrello si sta caricando per un inizio spumeggiante. Lo dichiara lui stesso su Facebook raccogliendo consensi ed ammirazione dai compagni e dai suoi followers al post della propria divisa. La squadra conta molto su di lui e sul suo talento. Un po come il Milan con Balotelli.image5

Ora peró il direttivo dovrà dedicare anima e corpo alla soluzione per la palestra perchè, si sa, i nostri sportivi sono peggio delle femmine. Se non hanno lo spogliatoio con il phon non si allenano neanche.

Ad aiutarci nell’impresa l’enorme solidarietà del popolo a seguito FLY e gli apprezzatissimi auguri per la stagione ventura provenienti anche da giocatori di altre realtà cestistiche del torneo che non mancano mai, con questi gesti, di ricordare quale dovrebbe essere il vero spirito di questa competizione.

Noi siamo quasi pronti ma carichissimi… E voi? Manca poco!

#forzaFLY #FLYPuntoG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...