Gruppo X

I Giornali delle Disgrazie che disegnano un mondo cattivo…

Ma che mondo è ?!?!?!?

Se pensiamo che negli ultimi mesi solo le nostre associazioni hanno lanciato iniziative di img_85818tutti i colori : Summer Park, Summer Park Junior, Ti Lascio di Stucco con l’ACLI Coop, Porte Aperte con la Casa di Riposo, La Marcia della Pace Perugia -Assisi, l’anniversario (20 Anni ) di Gruppo Amici, le 72 ore con mille persone iscritte, raccolte di fondi per le zone terremotate con una marcia non competitiva, e iniziative con Avis e Aido come “Io Dono non so per chi ma so perché “, e ancora molte altre.

 

 

Ed ecco che proprio ieri, nel pomeriggio, arriva la telefonata di un giornale quotidiano, che ci chiede : ci spieghi cosa è successo con queste porte in fosso ? La risposta è stata veloce e cropped-img_8580.jpgla voglia di tagliare corto è stata forte. Amareggiati che un giornale tra decine di iniziative costruttive ci chiami per un fatto come questo. Certo che ci può stare nel giornale una notizia come questa, ma quello che ci lascia delusi e che riporti solo questa e delle altre non gli importi nulla.

 

Il , o meglio i giornali delle disgrazie, i giornali che cercano fatti solo di cronaca e disegnano un mondo tutto nero, un mondo cattivo, mentre restano rarissime le volte, per quanto riguarda la nostra esperienza, che veniamo interpellati per iniziative di carattere cropped-pacex1.jpgsociale, aggregativo o benefico.

 

Noi vi invitiamo a visitare spesso il nostro sito per tenervi aggiornati nelle varie opportunità, noi vi invitiamo ad aggiornarvi anche negli altri siti o pagine di Facebook delle altre associazioni del nostro territorio, noi vi invitiamo a leggere il giornale la Piazza, perché è uno dei pochi giornali che ci cercano per scrivere notizie belle !!!

 

babbo-natale-vero-2016

Categorie:Gruppo X

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...