Missione compiuta, tutti i capi invernali e tutte le coperte ed il resto del vestiario raccolto dal Gruppo Missionario di Noale e dal Gruppo X in Punto G , sono stati portati ad Arquata del Tronto !
I giovani del Gruppo Missionario di Noale sono stati ad Arquata ed hanno consegnato al responsabile di una associazione locale tutto il materiale raccolto, scattando alcune foto per riportare la situazione attuale di una zona colpita dal terremoto.
Presto avremo notizie di cosa serve ed intanto il Gruppo Missionario ha acquistato in zona prodotti alimentari tipici del loro territorio che saranno messi in vendita domenica 27 novembre in piazza a Noale vicino alla chiesa. Il guadagno dei prodotti venduti sarà devoluto sempre all’associazione che segue da vicino la situazione ad Arquata del Tronto, per far fronte alle varie emergenze ed avviare progetti di ricostruzione.
Vi invitiamo quindi domenica a Noale ad acquistare ed eventualmente a vostra richiesta a ordinare i prodotti alimentari .
Categorie:Gruppo X