Basket : Black SOUL 47 – FLY Punto G 52

Black SOUL 47 – FLY Punto G 52
La Fly conquista una vittoria in trasferta che vale oro per la classifica!!!
I ragazzi accontentano il coach che chiede di invertire la rotta dell’annata, portando a casa una vittoria tutt’altro che facile contro un avversario che non ha mollato mai un attimo, come non hanno smesso di crederci nemmeno i nostri, nemmeno quando a inizio terzo quarto eravamo andati a -7!!
Partita fisica fin dai primi minuti, ma che fino alla fine del secondo quarto resta in equilibrio e si va al riposo sotto di 2!
All’inizio del terzo quarto i Black Soul allungano subito, poi il cambio passo dei nostri che ci ha portati alla fine del terzo quarto a +3!!
L’ultimo quarto è un tempo dove la tensione prende il soppravvento, ma i nostri sono concentrati sulla gara e prendono fiducia nei proprio mezzi e cosi riescono a portare a casa una gara importante!!!
Le pagelle:
00 ROSSI SIMONE – IL PIROTECNICO
Nemmeno esce dal blocco che la bomba da tre è già partita!!! Talmente esplosivo come i fuochi d’artificio, che non sai nemmeno quando partirà la prossima magia!!!
8 punti 2 falli
5 GARBIN STEFANO – IL JOLLY
Un piccolo che gioca da lungo?! Un lungo che gioca da piccolo!? Quest’anno è così…può fare tutto…gioca play…tira e segna…prende rimbalzi come NATE ROBINSON schiacciava…difende piccoli, lunghi e anche l’arbitro se sbaglia!!! Che sportivo!!!!! Che Amatore!!!
12 punti 2 falli
7 SIMIONATO DARIO – IL GLACIALE
Tranquillo in panchina, ma quando entra in campo è una macchina di difesa, può difendere play e ala senza problemi, sa sempre dove mettersi in attacco!!! Sangue freddo!!!
2 punti 0 falli
11 TRABUIO JACOPO – LO SCATTANTE
Potrebbe difendere anche SHAQ, una roccia contro i lunghi avversari! Prende rimbalzi in difesa e in attacco come nemmeno CERVI riuscirebbe!!! L’immagine di stasera è una rubata a metà campo con contropiede concluso in battito di ciglio!!! Superati i limiti di velocità…MULTATO!!!
2 punti 4 falli
13 BERTON ALVISE – IL SERENO
Il nostro capitano!!! L’esempio da seguire!!! In pachina è sempre concentrato sulla partita, non perde neanche un azione, poi entra in campo e il suo lo fa sempre con estrema tranquillità!!! Da quando c’è EVA…una marcia in più!!!!
0 punti 1 fallo
16 BARUZZO LUCA – LO ZIO
Appena diventato zio, dimostra che la squadra è la sua seconda famiglia!!! In campo è sempre concentrato sul da farsi, il rettangolo rosso è la sua zona, chiunque entra è rischio!!! Sempre pronto a caricare i compagni in ogni momento della gara!!! C’è sempre!!!
BELLA ZIO!!!
9 punti 4 falli
19 ROSSI CRISTIAN – IL MONUMENTO
Si ritrova a marcare il lungo più ostico!!! Deve fare sportellate per tutta la gara!!! Esce per 5 falli, ma senza la sua difesa stasera sarebbe stata dura, contiene e limita benissimo il suo avversario, ma anche in attacco sempre fondamentale!!!!!!
11 punti 5 falli
21 BOATO NICOLO – IL SOSPIRO
Quando partono i suoi tiri da tre, il pubblico entra in una dimensione in cui la pace regna sovrana, solo dopo 10 secondi si può tornare alla realtà!!! Stasera non sono entrati, ma in difesa, sempre un passo avanti all’avversario, di li non si passa!!!
0 punti 2 falli
23 PATTARO LUCA – IL RULLO COMPRESSORE
Macina chilometri lungo il campo, un moto continuo, sempre esserci ovunque…play…ala…pivot…tira e si prende il rimbalzo in contemporanea….chiama lo schema ma sta già facendo l’assist…subisce fallo e lo fa insieme….infinito!!!
8 punti 4 falli
COACH MASIERO CLAUDIO – L’INDICATORE
Inizia la partita e lui si isola dal mondo!!! Entra dentro la partita come nemmeno una nocciolina entra nel buco dell noccioline!!! Indica tutto, chi deve portare la palla, chi deve fare i blocchi, chi deve andare a rimbalzo, chi si deve difendere!!! Talmente immerso dalla partita da indicare anche la LAURA tra il pubblico per farla entrare in partita!!!! Un motivatore eccellente!!!
IL PUBBLICO – LA LINFA VITALE
È l’imput che ti dà la voglia di vincere, anche quando gli altri cercano di annientarti.
Nel momento del bisogno c’è sempre!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
COMPLIMENTI A TUTTI
Forza FLYYY
GO GO GO

Annunci


Categorie:0 Gruppo X, Punto G Basket

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: